Jump to content

asus k56cm e sierra


blasj93
 Share

288 posts in this topic

Recommended Posts

Allora speriamo bene. Rifai il boot con il  config precedente senza DSDT SSDT, collegato a internet e fai il Logout da tutti i servizi, poi rimetti il nuovo config con l'SSDT, riavvia e prova a loggarti, lasciando per ultimo iMessage.

Link to comment
Share on other sites

Non ti avevo detto che la prima volta che ci si connette ai servizi Apple per la prima volta bisogna farlo collegati via Ethernet? Comunque ora scarica IntelPowerGadget, lancialo e fai lavorare la cpu, magari con un geekbench, poi non fare niente per un minuto ed infine prendi uno screenshot e postalo


Ti consiglio di collegarti anche ad iCloud. Settalo come da immagini o come preferisci (soprattutto riguardo Cloud Drive) evita assolutamente "Trova il mio mac, si rischia il blocco del pc

Schermata 2017-02-12 alle 13.44.02.png

Schermata 2017-02-12 alle 13.44.32.png

Schermata 2017-02-12 alle 13.44.48.png

Link to comment
Share on other sites

Avevo provato con la beta

Puoi scrivermi il comando da usare con c2 e con c3?

allora ho creato ssdt eseguendo questi comandi

curl -o ~/ssdtPRGen.sh https://raw.githubusercontent.com/Piker-Alpha/ssdtPRGen.sh/Beta/ssdtPRGen.sh

 

chmod +x ~/ssdtPRGen.sh

 

 

~/ssdtPRGen.sh -c 2

 

 

e questo è il risultato dopo aver fatto benchmark

 

post-1591739-0-53980100-1486923047_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare, vedi tu se funziona tutto

Geekbench a 64bit che risultato ti dà?

Dovresti farmi un controllo, in Informazioni di sistema  / Grafica Monitor cosa ti viene visto? Dovresti anche ripetere il controllo con un DSDT precedente al 3. Serve a me per vedere se la patch che disabilita la nvidia funziona. (nel senso se è quella giusta)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...