Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

In pratica ho installato Sierra sulla configurazione in firma ed andava una bellezza.

Tuttavia l'Airport che avevo inserito funzionava a metà: solo Bluetooth, il Wi-Fi sembrava non essere riconosciuto e la stessa cosa capitava su Windows, a questo punto ho rimesso anche la mia precedente scheda Wi-Fi+BT della Gigabyte (che praticamente è un adattatore che contiene una scheda Intel al suo interno, di quelle che si trovano nei portatili) e magicamente u Windows venivano riconosciute entrambe le schede (ciò anche è molto strano e non lo capisco in quanto se levo la Intel la Broadcom smette di essere riconosciuta...)

Ora però mi trovo nella situazione in cui invece che OS X non parte (con entrambe le schede) lasciandomi col seguente errore:

96232d1516dc871ca13c04510dbdb8c7.jpg

Come posso risolvere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

https://www.insanelymac.com/forum/topic/320186-kernel-panic-al-boot/

seleziona "NvidaWeb" sul config

Grazie, ho risolto adesso!

Ho un ultimo problema, non so se postarlo qui perché non riguarda strettamente il topic:

In pratica ho installato il bootloader Clover sull'HD ed ora il boot riesce ma quando passa dai log alla schermata di login... lo schermo va in sleep! L'OS però è funzionante perché se faccio qualche click sbagliato sento il solito rumore di avviso e riesco anche ad aprire il cassetto CD con il tasto di espulsione sulla Wireless Keyboard... come devo fare? Tutto ciò se faccio il boot con la chiavetta non succede.

• Create New...