Jump to content

Primo Hackintosh


Tricchi
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Sono un appassionato del mondo Apple e dei computer in genere. Ho un mac mini mid 2011 da qualche anno e mi ci trovo molto bene. Mi sto però avvicinando ai sistemi hackintosh per cercare di avere un sistema più potente ma senza spendere cifre esagerate. 

Volevo provare ad installare su un vecchio pc (Dell Dimension 9100 con CPU Pentium 4 e 2 gb Ram, scheda grafica Nvidia Geforce GT520) l'OSX Yosemite ed ho provato ad utilizzare [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 6.2.0. Ho creato la chiavetta da 8Gb ed ho avviato il pc da questa. Dopo poco mi appare il menù di Clover che mi fa scegliere di avviare il sistema operativo Yosemite dalla chiavetta. A questo punto dopo pochi secondi appare la mela e rimane così senza andare avanti.

Che cosa può essere successo? E' possibile che già da questo punto ci possa essere un problema di compatibilità?

Grazie a tutti.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Primo post e non cominciamo proprio bene.  Se leggi il regolamento vedrai che i tool di Tony non sono ne permessi ne supportati. Comincia con il creare l'installer con una delle guide delle forum, questo per esempio: 

[Guida]

Poi apri un Topic nella sezione adeguata 

 

EDIT: metti il tuo hardware in firma, lo fai editando il tuo profilo alla voce signature. Cerca di essere il più preciso possibile 

Link to comment
Share on other sites

Primo post e non cominciamo proprio bene.  Se leggi il regolamento vedrai che i tool di Tony non sono ne permessi ne supportati. Comincia con il creare l'installer con una delle guide delle forum, questo per esempio: 

[Guida]

Poi apri un Topic nella sezione adeguata 

 

EDIT: metti il tuo hardware in firma, lo fai editando il tuo profilo alla voce signature. Cerca di essere il più preciso possibile 

Grazie per i consigli!! Effettivamente non avevo ancora letto il regolamento. Lo faccio subito e aggiungo il mio hardware in firma.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...