Kemikal Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 Ciao a tutti! Vi ho scritto pochi mesi fa perchè non riuscivo ad installare il mio Mac anche sul mio TravelMate 4020, stanotte ho vinto ed adesso vi scrivo da questo (mi sento fiero di me) Purtroppo ce l'ha fatta solo la release 10.4.1 Ho un piccolo problema, nessuna applicazione esterna (che scarico e cerco di far partire) dopo la copia nelle Applicazioni (Bello istallare così, alla faccia di winzoz) mi parte, lampeggia per qualche secondo e poi sparisce, senza ne un messaggio d'errore, senza nulla, diciamo boh? Quelle installate di default con il sistema (Safari, iFoto ecc ecc) vanno. Che posso fare? Ok, ho un Mac XD ma mi servirebbe personalizzarlo un tantino.... Grazie a tutti ^__^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 Si vede che le tue app non sono universalBinary oppure hai una versione così vecchia di rosetta che non te le riesce ad emulare bene. La 10.4.1 è un po vecchiotta...Mi spiace ma avrai molti problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kemikal Posted November 1, 2006 Author Share Posted November 1, 2006 Grazie..... Eh purtroppo solo questa riesce a girarci su questo cagone di portatile, francamente non so nemmeno come ci sia andata (visto che l'avevo già provata in passato), ma come si dice, a caval donato non si guarda in bocca!!! Qualcosa son riuscito ad installare dopo aver letto la tua risposta ^__^ in pratica sono solo le APP nuove che non girano, ma, le vecchie release ce la fanno..... Assie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 Grazie..... Eh purtroppo solo questa riesce a girarci su questo cagone di portatile, francamente non so nemmeno come ci sia andata (visto che l'avevo già provata in passato), ma come si dice, a caval donato non si guarda in bocca!!! Qualcosa son riuscito ad installare dopo aver letto la tua risposta ^__^ in pratica sono solo le APP nuove che non girano, ma, le vecchie release ce la fanno..... Assie mille per i 'cagoni' usa la 10.4.3 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kemikal Posted November 1, 2006 Author Share Posted November 1, 2006 E' quello che ho in ufficio..... Boh, adesso provo a fare un upgrade dalla .1 alla .3 speriam che non si blocchi tutto, visto ke in passato la .3 fu la prima release che provai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 E' quello che ho in ufficio..... Boh, adesso provo a fare un upgrade dalla .1 alla .3 speriam che non si blocchi tutto, visto ke in passato la .3 fu la prima release che provai non upgradeare <--- installazione pulita con parametro platform=X86PC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kemikal Posted November 2, 2006 Author Share Posted November 2, 2006 Uhm, ho provato, ma non mi starta proprio il DVD Dopo aver fatto lo start, si ferma sulla schermata blu di acqua......credo che ci sia un problema di incompatibilità scheda video (ke non ho...ma è condivisa) però, perchè il .1 va? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 2, 2006 Share Posted November 2, 2006 Uhm, ho provato, ma non mi starta proprio il DVD Dopo aver fatto lo start, si ferma sulla schermata blu di acqua......credo che ci sia un problema di incompatibilità scheda video (ke non ho...ma è condivisa) però, perchè il .1 va? kuando parte il dvd premi F8 poi scrivi platform=X86PC -f -x Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts