Jump to content
31 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti i ragazzi del forum, scrivo questo nuovo topic perchè come al solito nessuno risolve tutti i dubbi. Come da titolo mi piacerebbe poter installare OSX Sierra sul mio PC che ha queste caratteristiche:

mobo: ASROCK H170 PRO4s 

Scheda Video: GIGABYTE G1 Gaming Nvidia GTX 970

Procio: Intel Core i5 6400 Skylake

Ram: 16GB

SSD: 250Gb Samsung 

sarebbe possibile istallarlo? Mi potreste dire passo per passo cosa dovrei andare a fare ecc ecc? premetto che ho un mac originale dal quale poter scaricare Sierra e creare la penna Bootabile. Grazie a tutti in anticipo, aspetto vostre delucidazioni. 

Vai a questo link:

http://www.insanelymac.com/forum/topic/306828-guida-installazione-mac-os-x-101x-clover-usb/page-15?do=findComment&comment=2280823

che spiega come preparare la pendrive per l'installazione di sierra. Inoltre nella "firma" di gengik trovi il link per l'installazione su una Asrock H110 che penso ti possa dare buoni spunti per il tuo Hack

Quella che ti ho linkato è la guida per preparare l'installer, in fondo al post c'è la firma, tutto l'hardware in possesso a chi ha fatto la guida, se spulci vedi che c'è elencata una Asrock H110 e li trovi il link alla guida

grazie Jolly per l'interessamento...ascolta ho creato la chiavetta e tutto si avvia alla grande, domani proverò a installare il tutto e vedrò cosa succederà! Ho solo un ultima cosa da chiederti, siccome io ho nel pc una gigabyte g1 gaming gtx 970! Ma il sistema dopo l'installazione la troverà in automatico? o c'è qualche guida da dover seguire per poterla installare nel bene?

jolly siccome ti trovo online ti volevo chiedere un pò di cose...

l'installazione di sierra è andata a buon fine, ma adesso come posso configurare la mia scheda video gtx 970 e installare i kext ottimali per far andare tutto alla perfezione? quale app devo utilizzare e ci sono guide che spiegano dettagliatamente l'uso ottimale? Ah dimenticavo FaceTime e iMessage non vanno cosa devo fare? grazie e scusa se ti disturbo 

ciao Jolly ti posso chiedere come faccio ad installare la scheda video e poi a dettare il parametro che mi hai detto con il Clover Configurator modificando la eri ma niente, il computer al riavvio esegue tutto, ma quando và per mostrarmi il blog d'accesso non lo fa e lo schermo rimane nero...come mai?

L'audio va configurato...

Metti il rename scritto nella mia guida per asrock H110 (solo metodo alternativo)

metti questo kext in EFI

Riavvia e controlla in Preferenze di sistema/audio/uscita, successivamente imposta l'uscita che stai utilizzando

Certo che cambia, DVI non trasporta audio, in tutti i casi devi controllare in informazioni di sistema / Audio se c'è la voce HDMI (e questa deve esserci) in preferenze di sistema invece HDMI ti apparirà solo se avrai qualcosa di HDMI fisicamente collegato

• Like 1
  • Create New...