Milone Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Ciao, mi ricordo di aver visto già un elenco da qualche parte nel forum (quello internazionale, credo), ma è tutta la mattina che cerco e non ho trovato nulla. oltretutto volevo accedee alle wiki, ma ho visto che ci sono problemi. Ptete indicarmi per favore un elenco di schede PCI o PCIe che vengono riconosciute come airport? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milone Posted November 1, 2006 Author Share Posted November 1, 2006 Ok, le wiki sono tornate disponibili. Mi sembra di capire che tra le migliori ci siano la Belkin FSD7001 e la Motorola WPC1810G. Ed ho visto che su eBay la seconda si trova intorno ai 15 dollari, appena provo vi faccio sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milone Posted November 10, 2006 Author Share Posted November 10, 2006 Ok! Ho Acquistato la Belkin FD57001EF, l'ho montata, ho riparato i permessi, ho riavviato e... et voila! Airport nativa. Vi posto anche il risultato di alcuni test: _ho collegato una telecamera DV Canon alla porta firewire e mi funziona da dio sia con iChat che con Skype ed aMSN _iMovie la vede e me la fa usare al 100% _con il nuovo kernel 8.8.1 ho risolto un problema per cui il microfono USB Rode Podcaster non veniva riconosciuto _Ho acquistato ed installato con successo una scheda PCIe della MOTU, la PCI 4234e, per gestire le mie interfacce audio 2408,2408mkII ed MKIII. COn digital performer va tutto benissimo! _Anche l'APA44 della Waves funziona perfettamente via ethernet Unici nei del nuovo kernel (ma solo per quello che mi riguarda e penso per mia incompetenza): _Front Row non mi va più (quando premo command+esc ottengo la schermata tipica Apple dell'incompatibilità harrdware che mi chiede di riavviare) _non mi funziona più il boot con Chain0. L'ho rifatto fino alla nausa ma non mi parte (sto usando all'avvio F8, e se non risolvo metterò Acronis...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
taetae Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 sono un possessore della belkin f5d7010xx e della f5d7050 mi daresti una mano a configurarle o per lo meno a farle andare???' in più sempre se ti va mi dici dove hai reperito il nuiovo kenel grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milone Posted November 11, 2006 Author Share Posted November 11, 2006 Sinceramente non mi sono segnato il 3ad. Però nel forum inglese c'è un bel tutorial. Ti posso dire che quello che ho seguito io era maolto semplice 8ma funziona solo con gli intel ss3). E' bastato scaricare l'update 10.4.8 combo intel dal sito Apple, NON RIAVVIARE, poi sostistuire un paio di files, riparae i permessi e , a quel punto, riavviare. Per la scheda Belkin non devi fare assolutamente niene. Io posso solo dirti che nell'installazione originaria (fatta con Jas 10.4.6 hotiso) avevo installato anche la patch wireless. Quella è una cosa che puoi fare senza dover reinstallare utilizzando Pacifist.In questo modo, dopo che hai riparato i permessi e riavviato vedi comparire in alto il sinbolo di Airport e procedi allla config.Però occhio tu hai AMD ed io non ho mai avuto per le mani un sistema hackintosh AMD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts