Jump to content

Salve a tutti


Swear
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo essermi accorto solo ora di non aver terminato il quiz al momento dell'iscrizione(...), dopo tanto tempo sto riuscendo finalmente a postare nella sezione italiana!

 

Finora sono riuscito ad installare Mavericks, Yosemite, El Capitan e Sierra. Ma solo Yosemite ed El Capitan sono andati benissimo. Gli altri due mi hanno dato problemi con la scheda video in quanto l'accelerazione grafica non veniva riconosciuta correttamente e non c'è verso di fargliela riconoscere. Su Sierra ho potuto usare l'integrata nel processore (intel HD 4600), ma su Mavericks solo 5mb di memoria video disponibile...

 

Detto questo, probabilmente aprirò un topic italiano sulla mia scheda video, sperando di riuscire a trovare una soluzione sia per Sierra che per Mavericks, che nonostante la pochissima memoria video disponibile, letteralmente VOLA.

 

Ci si legge più tardi! 

Link to comment
Share on other sites

Forse con Mavericks la grafica non va perchè quando uscì quel sistema operativo non c'erano Mac con quella grafica, potrebbe essere questo il motivo per cui non riesci ad attivarla.

 

Non saprei, leggo di qualcuno che c'è riuscito con la 290X, che con la 290 sono praticamente identiche. Tanto che su Yosemite ed El Capitan funziona con il fakeid della 290X.

 

 

290X = 0x67B01002

290 = 0x67B11002

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...