Jump to content

Info su ATI 9550 :)


kerio
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

 

Per poter godere anch'io dei vantaggi di QE e CI ho appena ordinato una bella ATI 9550 che andra' a sostituire la mia attuale FX5500 e vorrei sottoporre un quesito ad utenti (come psygon) che gia' usano questa scheda.

 

Dunque, per installare la 9550 avevo pensato di usare l'installer preparato da psygon, poi spegnere il pc, sostituire la vecchia nvidia con la nuova ati e riavviare il sistema. Qualcuno ha gia' provato una cosa simile? Funziona o e' necessario formattare tutto e reinstallare macos da zero?

 

Grazie a tutti anticipatamente :dev:

Link to comment
Share on other sites

Non è necessario formattare e non c'è bisogno nemmeno che prima installi il driver. Sostituisci la scheda accendi il pc e installi il driver.

Link to comment
Share on other sites

Non è necessario formattare e non c'è bisogno nemmeno che prima installi il driver. Sostituisci la scheda accendi il pc e installi il driver.

 

Ottimo, grazie mille :dance_24:

 

@lord_muad_dib

ehehe... no, per fortuna osx non e' win :blink: Pero' ho gia' dovuto formattare varie volte... In un caso addirittura mi sono ritrovato tutti i comandi del finder sostituiti da serie alfanumeriche. Non ho mai scoperto come sia successo ma tant'e'... :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...