Jump to content

FUNZIONA la apple wireless Keyboard su PC?


alexfri
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ho un portile dell P4 con bluetooth integrato e mac-osx 10.4.6 installato che rileva correttamente le periferiche bluetooth (esempio nokia 6630). Vorrei utilizzare la tastiera originale apple bluetooth, funziona correttamente? Posso comperarla?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, la tastiera in sè funziona...

Io l'avevo un po' di tempo fa... tuttavia avevo incontrato alcuni problemi...

- non era possibile usarla in fase di boot ma solo dopo l'avvio di Win quando vengono caricati i suoi driver

- in abbinamento con un mouse wireless non funzionava... o meglio o andava uno o l'altro...

- devi usare programmi per rimappare la keyboard per usare i controlli volume, espulsione CD... etc...

Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Io ho la apple keyboard e non ho configurato assolutamente nulla...su win il tasto di win uso quello della mela che è già di base.

Ma ti funzionano anche i tasti speciali (espulsione CD, audio, block scorr, stamp...) ?

Per il tasto Win anch'io uso quello con la mela ma gli altri non andavano senza configurarli...

Link to comment
Share on other sites

Si vanno tutti...perfettamente unica cosa diversa tra quella normale è che nel numpad invece che il punto in quella della apple c'è la virgola...quindi bisogna farci un po di abbitudine.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi!!

 

Comperato sia mouse che tastiera apple bluetooth.

 

Considerazioni: La tastiera e' davvero bellissima, compattissima! la metà della mia logitech wireless. solidissima e costruita da dio. Il mouse molto bello anche lui, bisogna solo farci l'abitudine a imparare dove schiacciare per azzeccare il tasto destro da quello sinistro. Semra molto piu preciso del mio logitech (kit tastiera + mouse 40€ logitech)

 

 

Funzionano entrambi benone sul sistema mac osx installato sul portatile dell P4 con bluetooth integrato.

 

Sullo stesso portatile usando windowsXP come sistema operativo il mouse funziona anche perfettamente. La tastiera non ho provato in quanto essendo diverso il layout non servirebbe a nulla.

 

Curiosita': ma devo spegnere sia mouse che tastiera con la levetta posta sotto????

Link to comment
Share on other sites

Beh come tutte le cose che ricevono energia dalle batterie...la durata c'è scritta nel libretto d'uso. Meno le usi meno consumano più le usi e più consumano.

Link to comment
Share on other sites

SaxMachine: ma te la tastiera bluetooth apple la usi anche con win vero? non funziona al boot (per entrare nel bios) giusto?

 

Inizia a funzionare dalla login di windows? Se si che chiavetta usb-bluetooth hai?

 

Tnks

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...