Jump to content

Sito iatkos.me


sev7en
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

spero di non aver fatto una leggerezza... ho eseguito una donazione via CC a tale portale per una release custom da usare come testing. Ho un Mac vero e proprio ma avrei voluto provare l'esperienza su un Duo13.

 

Tale portale... e' affidabile? Qualcuno ha avuto esperienza su tale? Naturalmente so bene che tale thread avrebbe dovuto precedere e non seguire l'azione...

Link to comment
Share on other sites

Ciao

 

Perdona la domanda ma....hai scritto a loro

Magari ti basta mandare na mail per avere info

 

Non si sono più fatti sentire??

 

Non saprei cosa consigliarti,l unico consiglio è quello di creare

La tu "release" direttamente qui

 

La donazione potevi farla a insanely

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

grazie anzitutto per la risposta, rapida. La donazione la faccio anche qui ci mancherebbe... no ho fatto l'applicazione 2 giorni fa, probabilmente sara' il caso che attenda almeno un altro giorno. Volevo solo sapere se tale servizio fosse quello "effettivo", memore di quanto con popcorntime e i domini "satellite".

 

 

Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che la politica di iAtkos nel prendere soldi alla gente per dare degli installers preconfezionati mi fa' abbastanza schifo ed è una cosa viscida e penosa. 

Tale argomento era stato trattato prima d'ora sul forum? 

Certo che non appena fatto il mio se corretto condivido ogni cosa...

Link to comment
Share on other sites

Ciao 7,

fare un hackintosh, non e' più complicato come sembra e ormai grazie oltre che agli ottimi bootloader, all' incredibile dedizione degli amici del forum, installare OsX è diventata solo una questione di impegno e di dedicarci un paio di giorni, qui su InsanelyMac non siamo a favore di questi pacchetti commerciali, inoltre, quando ci si occupa personalmente di configurare il tutto, si impara e le cose che si imparano possono tornare molto utili in caso di aggiornamenti con errori, o errori generici.

Quello che ti posso consigliare è di provare a crearti l'installer da macchina virtuale, magari seguendo la guida di Gengik.

 

Chiudo la discussione perchè tratta di un argomento che viola le regole del forum.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...