Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, è da anni che utilizzo hackintosh ma ora ho un problema mai avuto prima e non so dove sbatter la testa...

Mi son rifatto di recente il pc. Ho utilizzato i seguenti componenti : asus z97-pro, intel 4790k, 16gb ddr3 g.skill, gtx 970, scheda wifi tp link.

El capitan funziona alla perfezione: nessun problema con gpu, nemmeno con ethernet o wifi, l'audio ok come lo sleep. Il problema che non mi funziona l'app store. Se in accedi inserisco il mio account con psw sbagliata se ne accorge e mi dice che è sbagliata, se invece inserisco quella corretta continua a caricare al infinito e non riesco a connettermi.

Ho provato quasi tutte le guide online compreso efistudio, la modifica del smbios con clover setup ma nulla.

Qualcuno ha qualcosa da suggerirmi?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/311522-app-store-non-funziona/

Controlla innanzitutto che la ethernet sia vista come en0. Se così non fosse:

Andare in "Preferenze di sistema/Network" e cancellare tutte le reti con il tasto - ,
poi andare in /Libreria/Preferences/Systemconfiguration e cancellare "NetworkInterfaces.plist" e "preferences.plist" e infine riavviare.

In tutti i casi il primo accesso sempre meglio farlo da ethernet, poi si può usare anche il WiFi

• Like 1

Controlla innanzitutto che la ethernet sia vista come en0. Se così non fosse:

Andare in "Preferenze di sistema/Network" e cancellare tutte le reti con il tasto - ,

poi andare in /Libreria/Preferences/Systemconfiguration e cancellare "NetworkInterfaces.plist" e "preferences.plist" e infine riavviare.

In tutti i casi il primo accesso sempre meglio farlo da ethernet, poi si può usare anche il WiFi

Ho verificato e l'ethernet è vista come en0.

sta tutto nel trovare un seriale accettato.

Sto continuando a cambiare.. La cosa più strana è che con un codice il pc durante la verifica della password si è riavviato da solo e al riavvio ho dovuto disattivare internet se no si riavviava di continuo.

Altre idee un po meno aleatorie?

• Create New...