Jump to content

App Store non funziona


pera92
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, è da anni che utilizzo hackintosh ma ora ho un problema mai avuto prima e non so dove sbatter la testa...

Mi son rifatto di recente il pc. Ho utilizzato i seguenti componenti : asus z97-pro, intel 4790k, 16gb ddr3 g.skill, gtx 970, scheda wifi tp link.

El capitan funziona alla perfezione: nessun problema con gpu, nemmeno con ethernet o wifi, l'audio ok come lo sleep. Il problema che non mi funziona l'app store. Se in accedi inserisco il mio account con psw sbagliata se ne accorge e mi dice che è sbagliata, se invece inserisco quella corretta continua a caricare al infinito e non riesco a connettermi.

Ho provato quasi tutte le guide online compreso efistudio, la modifica del smbios con clover setup ma nulla.

Qualcuno ha qualcosa da suggerirmi?

Link to comment
Share on other sites

Controlla innanzitutto che la ethernet sia vista come en0. Se così non fosse:

Andare in "Preferenze di sistema/Network" e cancellare tutte le reti con il tasto - ,
poi andare in /Libreria/Preferences/Systemconfiguration e cancellare "NetworkInterfaces.plist" e "preferences.plist" e infine riavviare.

In tutti i casi il primo accesso sempre meglio farlo da ethernet, poi si può usare anche il WiFi

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Controlla innanzitutto che la ethernet sia vista come en0. Se così non fosse:

Andare in "Preferenze di sistema/Network" e cancellare tutte le reti con il tasto - ,

poi andare in /Libreria/Preferences/Systemconfiguration e cancellare "NetworkInterfaces.plist" e "preferences.plist" e infine riavviare.

In tutti i casi il primo accesso sempre meglio farlo da ethernet, poi si può usare anche il WiFi

 

Ho verificato e l'ethernet è vista come en0.

 

 

sta tutto nel trovare un seriale accettato.

 

Sto continuando a cambiare.. La cosa più strana è che con un codice il pc durante la verifica della password si è riavviato da solo e al riavvio ho dovuto disattivare internet se no si riavviava di continuo.

 

Altre idee un po meno aleatorie?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...