Lore1976 Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 Ciao a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto che mi avete dato nel creare un CustoMac qusi perfetto! Dico quasi, perchè tutto funziona alla perfezione (El Capitan 10.11.3) tranne che il famigerato Sleep/Wake. uso un dualboot Windows 10/Osx nello stesso harddisk tutto configurato in UEFI con Clover. Nessun problema di boot. Usb funzionanti, Video audio etc. uso un dsdt patchato fin da Mavericks e un ssdt custom generato appositamente per El capitan. le ho provate di tutte... ho patchato il Appleintelcpupowermenagement il kernel ho settato il config.plist per attivare il kernelpm ma niente riesce a far andare in sleep e tantomeno a svegliare il pc. Se lo lascio andare in sleep lo schermo diventa nero per 5 minuti e poi si riavvia. Se lo metto in sleep forzato si abbuia e devo riavviare perchè nessuna periferica (mouse tastiera interna e esterna) riesce a sbloccarlo. per adesso faccio un copia incolla del risultato di AppleIntelInfo.kext ottenuto dal terminale: CPU Ratio Info: ------------------------------------ CPU Low Frequency Mode.............: 800 MHz CPU Maximum non-Turbo Frequency....: 1800 MHz CPU Maximum Turbo Frequency........: 1800 MHz IGPU Info: ------------------------------------ IGPU Current Frequency.............: 350 MHz IGPU Minimum Frequency.............: 350 MHz IGPU Maximum Non-Turbo Frequency...: 350 MHz IGPU Maximum Turbo Frequency.......: 1050 MHz IGPU Maximum limit.................: No Limit CPU P-States [ 15 (16) 18 ] iGPU P-States [ (7) ] CPU C3-Cores [ 0 1 2 ] CPU C6-Cores [ 0 1 2 3 ] CPU C7-Cores [ 0 1 2 3 ] CPU C3-Cores [ 0 1 2 3 ] CPU P-States [ (12) 13 15 16 18 ] iGPU P-States [ (7) ] CPU P-States [ (12) 13 14 15 16 18 ] iGPU P-States [ (7) ] Asus Vivobook s500ca 1,8 GHz Intel Core i3 ivy 4 gb Ram Intel HD4000 Grazie infinite a chi mi vorrà delucidare sulla situazione. 1 Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/311411-aiuto-el-capitan-su-vivobook-asus-s500ca/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts