Jump to content
106 posts in this topic

Recommended Posts

reinstallato tutto

per installare devo usare per forza fakeid 0x80861616,senza fakeid solo kp anche con without cache

ho provando anche con vari ig-platform-id   0x16160000, 0x16160002,  0x16160006 senza famedi 0x80861616 ma kp in tutte le salse normale,without cachet,etc etc

funziona ethernet

non funziona audio,  qe/ci , audio , e wifi perché non supportato(bisogna vedere se si può' sostituire con una altra wifi ma sicuro c'è problema withelist) per adesso ethernet poi ho una link dwa125 v3 (rt5370) che devo provare 

intanto capire perché non va qe/ci

grazie per l'aiuto lo so ci vuole tanta tanta pazienza

Broadwell è molto problematica, soprattutto se il bios non permette nemmeno la minima modifica a riguardo

cosa significa che non andra'

domanda è facile cambiare dvmt ?

mi sa che è quello il problema

ci vuole tanta pazienza lo so'

grazie

Se vuoi fare una prova, metti il DSDT in EFI/CLOVER/ACPI/patched (non in origin) e e sostituisci il config con quello allegato. Sono settati prendendo ad esmpio un laptop simile.

DSDT.aml 2.zip

config.plist 2.zip

Se vuoi fare una prova, metti il DSDT in EFI/CLOVER/ACPI/patched (non in origin) e e sostituisci il config con quello allegato. Sono settati prendendo ad esmpio un laptop simile.

il dsdt che ho in origin è frutto del tasto F4 al menu' clover

va bene uguale

metto tuoi file

ma devo cancellare tutto nella cartella origin

grazie

fatto ho seguito tue istruzioni

ho avviato without cache e normale verbose solito kp

non ho cancellato cartella origin(forse non ce n'è bisogno)

continuiamo prima o poi .....

grazie

Buongiorno visto che non si riesce ad attivare qe/ci forse bisogna modificare dvmt pre-allocated,mi sa che è l'unica soluzione

potete aiutarmi e sapere cosa devo fare,io parlo pochissimo l'inglese

rimango in attesa

mi piacerebbe farlo funazionare

ciao 

grazie a tutti

Con Clover è da provare, ma se il bios ha delle "restrizioni" è un problema...

La guida è questa:http://www.insanelymac.com/forum/topic/305710-guide-intel-hd-graphics-5500-on-os-x-yosemite-10103/

Buongiorno visto che non si riesce ad attivare qe/ci forse bisogna modificare dvmt pre-allocated,mi sa che è l'unica soluzione

potete aiutarmi e sapere cosa devo fare,io parlo pochissimo l'inglese

rimango in attesa

mi piacerebbe farlo funazionare

ciao

grazie a tutti

Buonasera  dopo tanti tentativi sono riuscito ad installare el capitan deselezionando fakeid 0x80861616 ed inserendo ig platform 0x16260003 tutto è andato liscio

ma quando parte scrivania solito problema niente qe/ci grafica rilevata 7mb

qualcuno che mi aiuta?

grazie

io insisto sulla dvmt pre allocated,ma non so come si fa'ho letto vari articoli in inglese e non capisco se è difficile o no, se è pericoloso (per il pc) oppure no(il mio inglese è scarsissimo)

puoi aiutarmi a capire come si modifica la dvmt pre allocated?

quanto sono difficili questi broadwell,pero' ho visto che qualcuno e' riuscito a far funzionare questa maledetta hd 5500

io rimango in attesa non si sa' mai qualcuno ci riuscisse

grazie tanto jolly e tutti gli altri 

grazie

• Create New...