Jump to content
68 posts in this topic

Recommended Posts

ma come mai non funziona?

Con le patch nel config non ti funziona, probabilmente perchè è sbagliato qualcosa nell'iniezione

Se vuoi provare, qui il config senza 0x da usare naturalmente con i kext originali

config.plist 3.zip

Nella wiki riguardo la kext to patch per info.plist c'è scritto questo.

Side note: The patch is supposed to be done in the cache. If you patch an Info.plist to allow the loading of a kext, then it is not yet present in the cache. You will need to reboot twice. First with the key NoCaches to allow FSInject to load the kext and a second time for the cache to be patched successfully.

Traduzione maccheronica di google:

Nota a margine: La patch dovrebbe essere fatto nella cache. Se si applica una patch un Info.plist per consentire il carico di un kext, allora non è ancora presente nella cache. Avrete bisogno di riavviare due volte. Prima con il NoCache chiave per consentire FSInject per caricare il kext e una seconda volta per la cache di essere patchato con successo.

Nella wiki riguardo la kext to patch per info.plist c'è scritto questo.

Side note: The patch is supposed to be done in the cache. If you patch an Info.plist to allow the loading of a kext, then it is not yet present in the cache. You will need to reboot twice. First with the key NoCaches to allow FSInject to load the kext and a second time for the cache to be patched successfully.

Traduzione maccheronica di google:

Nota a margine: La patch dovrebbe essere fatto nella cache. Se si applica una patch un Info.plist per consentire il carico di un kext, allora non è ancora presente nella cache. Avrete bisogno di riavviare due volte. Prima con il NoCache chiave per consentire FSInject per caricare il kext e una seconda volta per la cache di essere patchato con successo.

Si è la procedura che ho detto di fare in un caso analogo se ricordi...

non funziona.. ho messo il tuo config e i kext originali ho ravviato ho modificato nella scheda kernel and kext patches del clover configurator il flag alle due patch e ho ravviato di nuovo ma nulla non ha funzionato.. ho notato solo che al secondo riavvio non era più DATA ma String nella scheda kernel and kext patches

Il config giusto era quello nominato config3, comunque fai così. metti il config4 quà  allegato ha già tutto compreso no.caches, installa i kext originali e fai un paio di riavvii, se a posto deseleziona no caches

config.plist 4.zip

comunque notavo una cosa strana.. il mio macbook 13 pollici del 2012 con display NON retina ha i colori e la resa generale(il colpo d'occhio diciamo) migliore del fisso hackintosh che è collegato ad un tv monitor LED philips 22 pollici FULL HD con risoluzione impostata a 1920x1080p collegamento tramite DVI.. come mai? 

• Create New...