Jump to content

El Capitan ed ATI - No Wake dopo Sleep


Melpomene
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Uff...

Scusami, ..ma risulta anche a te dalle informazioni Mac "Grafica AMD Radeon HD 7xxx etc.."? Cioè, è normale che non ci sia il modello giusto? Come si fa a capire se posso sfruttare accelerazione grafica?

 

Io ho flashato la ROM della mia 7970 aggiungendo il supporto UEFI GOP, dopo di che ho iniettato i parametri della scheda (connectors type, FrameBuffer e nome della scheda) tramite DSDT.

Come puoi vedere:

post-862809-0-53884200-1451296325_thumb.jpg

post-862809-0-49959500-1451296603_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ho flashato la ROM della mia 7970 aggiungendo il supporto UEFI GOP, dopo di che ho iniettato i parametri della scheda (connectors type, FrameBuffer e nome della scheda) tramite DSDT.

Come puoi vedere:

 

come hai fatto?perchè io ho una r7 260x ma il sistema me la riconosce come una AMD RADEON HD 8xxx...è un processo complicato??

Link to comment
Share on other sites

come hai fatto?perchè io ho una r7 260x ma il sistema me la riconosce come una AMD RADEON HD 8xxx...è un processo complicato??

 

Estrai la ROM della scheda usando GPUz in windows e allegamela

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

si può fare da mac??perchè adesso sull'hack ho solo mac os 

 

DPCI manager, finestra principale, evidenzia la ATI, clicca sull'icona a forma di occhio alla sinistra della scheda video e salva la ROM

Link to comment
Share on other sites

piccolo problema...non mi lascia allegare il file


DPCI manager, finestra principale, evidenzia la ATI, clicca sull'icona a forma di occhio alla sinistra della scheda video e salva la ROM

ho provato in tutti i modi ma non mi lascia allegare il file...sai come posso fare??

Link to comment
Share on other sites

Ti allego la ROM, dovrai rinominarla in 1002_6658_e258174c.rom e seguire questa guida per flashare: http://www.overclock.net/t/1353325/tutorial-atiwinflash-how-to-flash-the-bios-of-your-ati-cards

EDIT: ovviamente se vuoi sfruttare la ROM UEFI, la tua scheda madre deve essere in grado di fare il boot UEFI, altrimenti non serve a niente. 

uefi.rom.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ti allego la ROM, dovrai rinominarla in 1002_6658_e258174c.rom e seguire questa guida per flashare: http://www.overclock.net/t/1353325/tutorial-atiwinflash-how-to-flash-the-bios-of-your-ati-cards

EDIT: ovviamente se vuoi sfruttare la ROM UEFI, la tua scheda madre deve essere in grado di fare il boot UEFI, altrimenti non serve a niente. 

ci proverò...grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...