Jump to content

Configurazione mini itx economica 150-200€


lore3333
 Share

407 posts in this topic

Recommended Posts

Hai comprato il case senza tenere conto del riser PCI express...

Sto guardando le foto del Thermaltake Suppressor V1 e vedo che ha solo 2 posti per scheda video, quindi sei in un vicolo cieco.

Ad ogni modo la 7770 tienila la parte che te la compro io ;)

Mi space la 7770 va a mio padre che cercava una scheda video visto che per adesso va con l'integrata in caso cambi idea ti avverto
Link to comment
Share on other sites

Mi sa che vi devo dare una brutta notizia probabilmente venderò la pegatron col q6600 perché non posso sfruttare la scheda video a causa del PCI express 1x (non entrano neanche le schede single slot) vi aggiorno appena ci sono novità

In caso il pentium g645t è compatibile?

Link to comment
Share on other sites

Cambiare Case no? ... g645t non vorrei dire una c...a è un socket 1155 nulla a che vedere con il 775

Si è 1155

Per il case anche se lo cambiassi penso sarebbe da moddare lo stesso e vorrei evitare

Link to comment
Share on other sites

Quindi tieni il case e la scheda video e rottami la MB e CPU e forse le Ram, ... meno male che si parla di mini itx economico.

Le RAM no sono ddr3 le tengo il progetto doveva essere economico ma purtroppo causa scheda madre non posso fare altrimenti visto che non sarei neanche capace di moddare un case l'unica alternativa sarebbe trovare una zotac 9300 k-e a poco e quindi tenere anche la cpu (che comunque avevo in casa)
Link to comment
Share on other sites

Io fossi in te evitare di cambiare tutto, cambierei solo e soltanto il case.

Lo farei anche io se avessi gli strumenti e la competenza per modificarlo (mi scoccerebbe buttare 60€) un case m atx lo scarto subito come idea perché occupa troppo spazio
Link to comment
Share on other sites

Mi sa che vi devo dare una brutta notizia probabilmente venderò la pegatron col q6600 perché non posso sfruttare la scheda video a causa del PCI express 1x (non entrano neanche le schede single slot) vi aggiorno appena ci sono novità

In caso il pentium g645t è compatibile?

 

In che senso non entra neanche single slot? 

Link to comment
Share on other sites

Non entra la scheda perché il riser la rende troppo alta anche mettendo una scheda single slot nel 2 slot (quello più esterno)

 

 

Mi fai una foto per capire meglio? Anche una foto del riser se riesci... 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ok capito, però non mi sembra un difetto così enorme, fissa la scheda al meglio e puoi benissimo utilizzarlo così....

Poi se vuoi la perfezione, beh quello è un altro discorso.

Più che altro è che mi tocca prendere un altra scheda video e visto che comunque sarebbero sempre una 70 di euro ad andarsene pensavo di aggirare direttamente il problema
Link to comment
Share on other sites

Più che altro è che mi tocca prendere un altra scheda video e visto che comunque sarebbero sempre una 70 di euro ad andarsene pensavo di aggirare direttamente il problema

 

Scelte personali, non discuto... io avrei già tagliato il case a quest'ora :D

70€ dovresti spenderli lo stesso, visto che vuoi una scheda video che ti permetta di giocare...

Si è 1155

Per il case anche se lo cambiassi penso sarebbe da moddare lo stesso e vorrei evitare

 

Il mio Case non ho dovuto moddarlo assolutamente, ha ancora uno spazio oltre ai 2 slot... 

 

Raijintek-Metis1.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Scelte personali, non discuto... io avrei già tagliato il case a quest'ora :D

70€ dovresti spenderli lo stesso, visto che vuoi una scheda video che ti permetta di giocare...

 

 

Il mio Case non ho dovuto moddarlo assolutamente, ha ancora uno spazio oltre ai 2 slot...

 

Raijintek-Metis1.jpg

La 7770 la ho presa apposta come compromesso tra compatibilità e prestazioni qualche gioco ci si può ancora fare ;-) per il case non sono capace farei più danni che altro visto che non ho mai moddato nessun case XD

P.s mi potresti fare una foto dell'Interno per vedere come hai messo il riser?

Link to comment
Share on other sites

Eccolo, non si vede molto però....

Il mio case ha molto spazio sotto al riser, il pannello di fissaggio della scheda madre non prosegue come nel tuo...

I riser a occhio mi sembrano uguali anzi no ho guardato l'inserzione dove hai preso il tuo e ho visto che il mio è più alto cinesi bastardi....
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

I riser a occhio mi sembrano uguali anzi no ho guardato l'inserzione dove hai preso il tuo e ho visto che il mio è più alto cinesi bastardi....

 

Non si vede bene ma comunque è più basso del tuo sicuramente

post-862809-0-95936300-1458154204_thumb.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...