Jump to content

Asrock P4I65GV


marco_x
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono due giorni che cerco di installare mac os x su questa scheda madre, ma come arriva la schermata di selezione lingua la pallina colorata gira sempre e non posso continuare l'installazione.

sto utilizzando la iso 10.4.7 prepacciata da Jas

la configurazione del mio pc è composta da:

Pentium 4 2.8Ghz core Norhtwood (SSE2)

Ram 512 DDR400 V-DATA

Grafica integrata Intel Extrime Graphic 2

HD Samsung ATA133

DVD Pioner 111

 

Aiuto Please

 

Grazie, Marco

Link to comment
Share on other sites

no 10 minuti mai, proverò.

ma è normale che l'installazione sia mlto lenta?

o notato che inserendo il comando -v all'avvio, mi ritrovo con un po di errori del tipo READ or WRITE error I/O error, sembra che non trovi l'hd, almeno fino all'arrivo della schermata selezione lingua la lucetta dell'hd non si è mai accesa

Link to comment
Share on other sites

Read and write sono errore di iso masterizzata male molto male...Rifalla su un supporto migliore...con quella iso non ci riuscirai facilmente.

Link to comment
Share on other sites

Capita anche questo su alcuni va su altri no...Potrebbe essere anche un problema del lettore DVD dei provarci più volte. Almeno nel mio ASUS A2C con quello schifo di toshiba ci metto 10 ore per farlo boottare bene e far andare l'installazione completa con successo.

Link to comment
Share on other sites

Beh c'è scritto nella guida che ho fatto... Tra le prove da fare è una delle prime da mettere sullo stesso cavo ide.

 

Ps per la tua scheda come al solito rispondo basterebbe fare una ricerca per scoprirlo...

comunque puoi solo avere il QE un accellerazione 2D e solo una risoluzioone.

Diciamo una cosa base che non ti permette di fare moltissimo...Molti divx dvd scatteranno in certi momenti e molte app richiedono il 3d ogl attivo.

Link to comment
Share on other sites

Beh c'è scritto nella guida che ho fatto... Tra le prove da fare è una delle prime da mettere sullo stesso cavo ide.

 

Ps per la tua scheda come al solito rispondo basterebbe fare una ricerca per scoprirlo...

comunque puoi solo avere il QE un accellerazione 2D e solo una risoluzioone.

Diciamo una cosa base che non ti permette di fare moltissimo...Molti divx dvd scatteranno in certi momenti e molte app richiedono il 3d ogl attivo.

 

perfetto ti ringrazio e corro a comprare un ati, sei daccordo :gathering:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...