Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

chiedo un controllo alla EFI allegata  

ho installato Win 10 sulla stessa macchina per prova e il tempo di attesa dalla schermata del bios all'avvio del sistema si ridotto di molto

a questo punto penso sia la EFI configurata male, anche se gooogolando o letto che queste schede tendono a difettare quasi tutte, il processore è buono la ram uguale le video che ho fungono tutte e due al limite dovrei acquistare una scheda madre ma quale?

cheda madre Intel DH67BL
CPU i5 socket 1155
8gb di ram

disco muletto 80gb a 7200rpm

EFI.zip

https://www.insanelymac.com/forum/topic/308999-chi-mi-da-unocchiata-alla-efi/

Si 

mentre non non lo presenta con win 10 su disco diverso,  ma ho provato anche un'altro disco ed è sempre la stessa musica  :shock:

ci sono  due possibilita o è come è impostato il bios il Bios, oppure con quel tio di bios non posso usare Clover o meglio lo posso usare ma con quel problema, ho provato tutte le opzioni,  istallare Clover Uefi 

nella ESP e in Legacy :(  :(

tutte le lo stesso risultato mi manca solo in MBR 

oppure alternativa Chameleon ma non riesco a fargli fare il boot da pen Drive  :blush:  :blush:

mi interessa mountain perche chi lo usa a dei programmi che provati su Mavericks non vanno e poi se trovassi una scheda a buon mercato anche se ho visto che quelle con socket 1155 decenti costano un po ancora, tutto il resto dell'ardware e compatibile 

che ne pensi?

e lo so la P8Z68 non mi ha dato mai problemi

ma costa ancora un botto ne ho trovata una di un tuo conterraneo ( almeno Credo )  ho mandato una mail aspetto risposta ma lui la vorrebbe dare con consegna a mano è una Asus P8-Z68 V

• Create New...