Jump to content

Asrock Z97 Extreme 6 Problematica Sleep ( Yose e EL )

70 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ho il problema dello sleep 

Su Yosemite il pc va in sleep , ma al risveglio non mi funziona il mouse e tastiera quindi di conseguenza devo resettare

Su El invece va in sleep ma appena si spegne si riavvia da solo senza che io muovo mouse o il power button

La cosa strana e che se disabilito Internal PLL overvoltage ( per me indispensabile ) lo sleep funziona bene ( su Yose) ma su EL ho sempre lo stesso problema.

Ho messo tutto a disposizione..per qualsiasi altra cosa ...chiedete  :angel:  :angel:

GrepWake.zip

PM set.zip

DSDT.aml.zip

config.plist.zip

e i warning?

Jolly hai aggiustato questo per caso?

Line 3562 ? code 6090 ?

IO (Decode16,
                            0x0000,             // Range Minimum
                            0x0000,             // Range Maximum
                            0x00,               // Alignment
                            0x00,               // Length
                            )

@Carbo. Come mai questa scelta controcorrente.

Sto testando ElCap sul mio e con le patch "tradizionali" tutto funziona correttamente, sleep compreso.

Però devo aggiungere che la mia mobo è serie 7 e che uso un SMBIOS MacPro 5,1 (dovrei usare iMac 13,1 o 13,2)

Sto testando ElCap sul mio e con le patch "tradizionali" tutto funziona correttamente, sleep compreso.

Però devo aggiungere che la mia mobo è serie 7 e che uso un SMBIOS MacPro 5,1 (dovrei usare iMac 13,1 o 13,2)

Scusate se mi intrometto, ma avevo aperto un tread che non ha riscosso successo.

Carbo avendo la tua stessa mobo non è che mi passeresti il tuo config per confrontarlo visto che ha me lo sleep proprio non ne vuole sapere di funzionare?

Grazie e mi scuso ancora con Magnifico

Scusate se mi intrometto, ma avevo aperto un tread che non ha riscosso successo.

Carbo avendo la tua stessa mobo non è che mi passeresti il tuo config per confrontarlo visto che ha me lo sleep proprio non ne vuole sapere di funzionare?

Grazie e mi scuso ancora con Magnifico

Qui siamo OT, mi scuso con magnifico per questo...

@bgol64: mandami il link del thread di cui parli

• Like 1
  • Create New...