Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

scusa Fabio ma dal cell non vedo la firma nemmeno se lo guardo dal browser... proverò questa sera dal pc.

ma per i nuc non ci sono particolarità?

Per installare non credo ci siano "particolarità" mentre per la post-installazione è tutto da vedere ;)

Per la guida guarda la mia firma

Fabio

Fabio,

ho eseguito la tua guida e sono riuscito ad installarlo tranquillamente e volevo ringraziarti :)

Però mi capita una cosa "imbarazzante" ... premetto che ho installato clover in legacy e qui casca l'asino :

Se tento di modificare il config.plist sia con CloverConfigurator che con TextEdit per inserire la stringa : 

<key>IntelGFX</key>
<string>0x0d228086</string>

Ottengo un comportamento anomalo di clover : si riavvia sempre. In pratica premo invio, fa per caricare e riavvia il pc....

Non mi era mai capitata una cosa del genere, ho provato a controllare i permessi di config.plist ma risultano corretti.
Se faccio il boot da chiavetta usb e nel menu inserisco il 0x0d268086 allora funziona tutto perfettamente....

cosa sbaglio così a naso?

Allego config.plist della chiavetta usb

config.plist.zip

Ho avuto anch'io problemi con clover configurator, prova a prendere il config.plist dalla chiavetta e modificalo con il texedit, salvalo e non aprirlo con clover configurator. Questo che hai postato lo hai salvato con clover configurator?

Ecco infatti ora mi sono il plist a manina e funziona! 

Cmq è vero, clover configurator svalvola eh :P

Sentite, un aiutino che riguarda il mouse : quando lo uso sul desktop è come se ogni tanto a "random" perdesse degli frame e mi scatta... come potrei risolvere?

Ecco infatti ora mi sono il plist a manina e funziona! 

Cmq è vero, clover configurator svalvola eh :P

Sentite, un aiutino che riguarda il mouse : quando lo uso sul desktop è come se ogni tanto a "random" perdesse degli frame e mi scatta... come potrei risolvere?

Ciao, come hai risolto poi? Dovrei sostituire il mio HW e sono indeciso tra sostituire solo la sk madre con la Asus che Fabio sta provando con El Captain o con il Nuc. Io sarei orientato per quest'ultimo per ragioni di spazio ma ho letto che gli Intel di ultima generazione ancora non sono supportati da OSX e quindi avranno ancora dei problemi, o era una boutade?

Ciao e grazie

p.s. tenendo presente che io a manina non riuscirei a fare un plist

• Create New...