Jump to content

10.10.3 su ASUS Z97-C: Un aiutino con Clover


VicVance
 Share

36 posts in this topic

Recommended Posts

Sostituisci il config.plist con questo che ti passo.

 

Fabio

Inserito, riavviato e il boot si è concluso correttamente.

Ho notato che hai tolto gli stati della CPU. Pensi che ora venga letto l'SSDT?

 

Grazie mille per tutto l'aiuto e per la pazienza.

Link to comment
Share on other sites

Fabio lo sa quel che fa senz'altro avendo MB molto simili sei a posto -monitorando temperature e gli step che io ancora non so sa fare vedi e posti le tue conclusioni

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Fabio lo sa quel che fa senz'altro avendo MB molto simili sei a posto -monitorando temperature e gli step che io ancora non so sa fare vedi e posti le tue conclusioni

Ottimo. Per ora, penso possa andar bene cosi, dato che sembra ci siano gli scali di frequenza. Mi restano solo da fixare alcuni piccoli particolari (come l'audio che non va dopo il risveglio dalla sospensione) dopodiché, avrò un sistema al top.
Link to comment
Share on other sites

Bene, ho installato con successo lo script Toleda, solo che ora il PC non mi esce dalla sospensione (sento la ventola della CPU che gira a forte velocità e tutto resta bloccato).

Avete a portata di mano qualche soluzione da provare con Clover? Stavo dando un occhio in giro ma non ho trovato nulla che potesse risolvere.

Link to comment
Share on other sites

Bene, ho installato con successo lo script Toleda, solo che ora il PC non mi esce dalla sospensione (sento la ventola della CPU che gira a forte velocità e tutto resta bloccato).

Avete a portata di mano qualche soluzione da provare con Clover? Stavo dando un occhio in giro ma non ho trovato nulla che potesse risolvere.

Descrivi quanto fatto

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Descrivi quanto fatto

 

Fabio

Dunque, ripristinato AppleHDA.kext vanilla ed applicata la patch di Toleda. Riavviato ed eseguito un test dello Sleep ma negativo per il risveglio.

Non ho mai provato lo sleep con il tuo file config.plist prima di applicare la patch audio. Ricordo però che funzionava sia con Chameleon che con Clover con il mio file config.plist

Link to comment
Share on other sites

Hai provato ad utilizzare il tuo

 

Fabio

Provo e ti faccio sapere.

 

Proprio per caso, ieri ho notato in Clover un opzione per generare il file config.plist del proprio sistema.

Secondo voi è affidabile? Rispetto il file che già avevo, mi ha cambiato poco e nulla (ha aggiunto qualche valore HEX dove mancava praticamente).

 

Anche con questo metodo, il PC non mi esce dalla sospensione. Aggiornerò il post non appena farò una prova con la mia vecchia configurazione.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...