Jump to content

Come installare yosemite su Acer V5-571G


Manto95FM
 Share

52 posts in this topic

Recommended Posts

Qualsiasi metto non va!!!

Ho cambiato la schema interna come avevi detto te e ho messo la seconda di quelle che ci sono nella foto...

Il mac la riconosciuta infatti nel sistema se vado nella sezione WiFi la riconosciuta giusta solo che non trova nessun a rete WiFi... Ho cercato vari kext in rete ma nulla!!! Io uso i DSDT...

Devo modificarlo e bastano i kext giusti???

Link to comment
Share on other sites

Ti serve una patch al dsdt, aggiungi il repo di Toleda a maciasl e troverai anche la patch per atheros 9287; non ti serviranno kext aggiuntivi.

Devi verificare da IOREG che la posizione della scheda wifi sia RP07, se non lo è dovrai applicare la patch nella posizione giusta

 

Edit: patch allegata

Atheros toleda patch.txt

Link to comment
Share on other sites

Non credo qualcosa vada storto, al limite avvia con DSDT=/aaaaaaaa

Il mio dubbio è che la wifi (che era già inserita nel DSDT che mi hai postato) sia iniettata nella posizione sbagliata

Link to comment
Share on other sites

Scarica DPCI Manager e fai una foto a PCI List, dovresti trovare Atheros con ven-id 168c, dovrei sapere il dev-id che dovrebbe essere 2a o 2e

Hai provato a cliccare su accedi a un altro network?

Link to comment
Share on other sites

Ok adesso provo!!! Di DSDT lascio quello che mi hai passato te???

 

Con KextWizard ho installato il kext che mi hai appena postato, ho riparato i permessi e ricostruito la cache riavviato e come sempre non vede nessuna rete, ho provato a inserire anche manualmente i dati del mio modem ma nulla da fare non lo trova... 

Link to comment
Share on other sites

Credo che il problema sia il tuo router, viste le difficoltà riscontrate anche con le altre periferiche di rete.

Prova ad andare a casa di un amico e connetterti alla sua rete (o perlomeno guarda se riesce a vedere la rete)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...