Jump to content

Avvio lento


fasullo
 Share

189 posts in this topic

Recommended Posts

Stacca il monitor, rimetti il config.plist precedente e sostituisci il DSDT

Il KP è uguale al precedente?

Ho l'impressione che tu abbia scelto qualche opzione in Niresh che va ad influire su ACPIPlatform... ma dalla foto non si vede la versione del kext

DSDT-aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Lo prendi dall'immagine di Niresh, la esplori visualizzando i files nascosti con ShowAllFiles.app.

Clicchi il destro su "Installa OS X Mountain Lion.app-Mostra contenuto pacchetto-contents-shared support e monti l'immagine InstallESD.dmg.

All'interno ci sarà osinstall.pkg, da aprire con Pacifist; esplora il file e troverai la cartella System, all'interno ci sarà Library e poi troverai Extensions.

Seleziona il kext AppleACPIPlatform e trascinalo sul desktop.

 

Per vedere se il file corrisponde a quello installato nel sistema clicca il destro sul kext e seleziona mostra informazioni.

La stessa cosa la fai sul kext che hai in S/L/E del disco


Ho visto che nella cartella Extra non hai le cartelle Themes e Modules, hai un avvio grafico con chameleon oppure l'avvio è testuale?

Link to comment
Share on other sites

L'ho installato. Con chameleon parte con clover sempre schermo bianco. P.S. mentre si avvia (sia con chamelon sia con clover) mi da smcinithelper error


Dove trovo (e dove lo piazzo) kernel-patcher.dylib ?


Adesso non mi segnala più la batteria

Link to comment
Share on other sites

Da quel che ho visto nel report di Darwin Dumper hai una cartella Extra anche nella EFI del disco; scarica EFI Mounter e monta la partizione EFI, comprimi e posta la cartella Extra della EFI


Quale config.plist stai usando? hai il DSDT nella cartella CLOVER?

Link to comment
Share on other sites

Il primo dsdt che ti ho postato era corredato da AppleHDA; devi eliminare VoodooHDA e disabler o HDADisabler ed installare l'AppleHDA allegato.

Dovresti dirmi il modello preciso del NB, DV6 è abbastanza generico, così vedo cosa si può fare per la batteria

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...