Jump to content
189 posts in this topic

Recommended Posts

Stacca il monitor, rimetti il config.plist precedente e sostituisci il DSDT

Il KP è uguale al precedente?

Ho l'impressione che tu abbia scelto qualche opzione in Niresh che va ad influire su ACPIPlatform... ma dalla foto non si vede la versione del kext

DSDT-aml.zip

Lo prendi dall'immagine di Niresh, la esplori visualizzando i files nascosti con ShowAllFiles.app.

Clicchi il destro su "Installa OS X Mountain Lion.app-Mostra contenuto pacchetto-contents-shared support e monti l'immagine InstallESD.dmg.

All'interno ci sarà osinstall.pkg, da aprire con Pacifist; esplora il file e troverai la cartella System, all'interno ci sarà Library e poi troverai Extensions.

Seleziona il kext AppleACPIPlatform e trascinalo sul desktop.

Per vedere se il file corrisponde a quello installato nel sistema clicca il destro sul kext e seleziona mostra informazioni.

La stessa cosa la fai sul kext che hai in S/L/E del disco

Ho visto che nella cartella Extra non hai le cartelle Themes e Modules, hai un avvio grafico con chameleon oppure l'avvio è testuale?

Da quel che ho visto nel report di Darwin Dumper hai una cartella Extra anche nella EFI del disco; scarica EFI Mounter e monta la partizione EFI, comprimi e posta la cartella Extra della EFI

Quale config.plist stai usando? hai il DSDT nella cartella CLOVER?

Il primo dsdt che ti ho postato era corredato da AppleHDA; devi eliminare VoodooHDA e disabler o HDADisabler ed installare l'AppleHDA allegato.

Dovresti dirmi il modello preciso del NB, DV6 è abbastanza generico, così vedo cosa si può fare per la batteria

• Create New...