Jump to content
26 posts in this topic

Recommended Posts

<key>Audio</key>
		<dict>
			<key>Inject</key>
			<string>1</string>
			<key>ResetHDA</key>
			<true/>
		</dict>

<key>KextsToPatch</key>
		<array>
			<dict>
				<key>Comment</key>
				<string>t1-10.9-10.10-AppleHDA/Realtek ALC892</string>
				<key>Find</key>
				<data>
				ixnUEQ==
				</data>
				<key>Name</key>
				<string>AppleHDA</string>
				<key>Replace</key>
				<data>
				kgjsEA==
				</data>
			</dict>

<dict>
				<key>Comment</key>
				<string>t1-10.9-10.10-AppleHDA/Resources/xml>zml</string>
				<key>Find</key>
				<data>
				eG1sLnps
				</data>
				<key>Name</key>
				<string>AppleHDA</string>
				<key>Replace</key>
				<data>
				em1sLnps
				</data>
			</dict>

Io uso la patch Toleda per clover...

Su una scheda con 887 ad esempio non ho questo problema, ma è un caso raro.

Si 892 ma potrebbe essere anche 887, in sostanza cambia poco.

Il problema nasce da quando apple per ovviare a questo tipo di problemi ha modificato dalla 10.9.2 la struttura di appleHDA e da allora paradossalmente sono iniziati i problemi perlomeno nel mondo hack...

Si si il metodo Toleda Clover, infatti lui spiega bene il problema e suggerisce delle soluzioni da sperimentare poiché nulla è certo, io non ne ho mai sperimentata alcuna per questo chiedevo.

Come audio da appassionato di musica uso DAC usb e li il problema non si presenta...

Si si il metodo Toleda Clover, infatti lui spiega bene il problema e suggerisce delle soluzioni da sperimentare poiché nulla è certo, io non ne ho mai sperimentata alcuna per questo chiedevo.

Come audio da appassionato di musica uso DAC usb e li il problema non si presenta...

Ok, pensavo non eri a conoscenza, non avendo questo problema l'unica é provare.

Fabio

Le gigabyte sono un po sopravvalutate. L'unico vantaggio, se si può chiamare tale, che hanno avuto è stato quello di non aver bisogno di un bios patchato. Tolto questo, le altre marche si sono rivelate diverse volte superiori, sia in fatto di hardware che di compatibilità e stabilità a cominciare dalle asus, le cugine asrock, msi e Zotac.

• Like 1
  • Create New...