Jump to content

Aiuto! Installazione JaS 10.4.7 DVD!


arkantos84
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Sono nuovissimo di qua, e volevo chiedere il vostro aiuto riguardo all'installazione di mac os x sul mio pc. Mi sono procurato il dvd JaS 10.4.7 DVD e si installa con facilità, e va anche che è una bellezza (20 min per installarsi). Il problema è che quando riavvio e parte la mela, dopo qualche minuto di caricamente sopra la mela appare una piccolo quadratino con un simbolo di divieto (tipo divieto di sosta per intenderci). Cosa fò adesso? HELP!!! :D:blink:

Link to comment
Share on other sites

Non hai letto le regole e non hai fatto una ricerca...

Ci sono milioni di post a riguardo e senza nemmeno una specifica tecnica non potrò mai sapere da cosa potrebbe essere causato.

 

Ti invito a leggere le regole e fare una bella ricerca pe iniziare a capire.

Questo è il link al wiki guarda i tuoi componenti e vedi se sono supportati.

http://wiki.osx86project.org/

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao! Anch'io sono nuovo del forum . Salve a tutti! :)

Ho il tuo stesso problema con la release 10.4.7 di Jas. Ho scoperto però che se prima installo la 10.4.1 di Maxxuss e poi sopra ci metto la 10.4.7 di Jas, riesco a far funzionare perfettamente la release (anzi, sembra quasi veloce quanto il mio powerbook) PERO' DEVO LASCIARE IL DVD DI INSTALLAZIONE NEL LETTORE. Pare come se il sistema abbia bisogno di leggere un file presente nel DVD e che non trova nell'HD (a meno che non sia qualche istruzione errata su Darwin che lo indirizza sul DVD anzichè sull'HD). Così facendo Mac Os funziona a meraviglia: provaci anche tu! Premetto che ho letto una infinità di post ma sembra che nessuno abbia il mio stesso problema. Ho provato a modificare le linee del file com.apple.Boot.plist ma senza successo. Tra l'altro sia sull'HD che sul DVD i rispettivi files com.apple.Boot.plist sono identici. Se faccio il boot in verbose mode (senza il DVD inserito) non riesco a visualizzare nessuna linea di sistema perchè immediatamente si pianta lo schermo bianco con la mela. Quale potrebbe essere il file che Darwin non trova sull'HD? Qualcuno sa aiutarmi?

;)

Pentium 4 Processor 2,66Ghz

Intel D915GMH motherboard

1,5GB Ram

300GB Maxtor SATA 6L300S0 Hard disk - 2 Partition (XP and Mac OS)

IDE DVD Rom + USB DVD Writer LaCie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...