Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

ho installato con successo Yosemite sul computer Desktop...con una facilità allucinante e mi chiedo se oggi ha ancora senso comprare un Mac Desktop (per i portatili il discorso è diverso) ? Va bhè...a parte questo.... 

Non riesco a capire perchè quando si avvia il bootloader se faccio click sulla tastiera compaiono due HDD uno con OS e l'altro di Restore....se clicco su quest'ultimo va tutto in kernel panic. La mia domanda è ma questo non dovrebbe servire a rinstallare Yosemite? E se non è così come posso far in modo che se con il tempo o installando un software tutto va in crash a rinstallare Yosemite come è adesso con i software funzionanti e attuali che ho messo? Devo per forza rifare una installazione ex-novo?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/305162-restore-yosemite/

Forse mi sono espresso male io.... pensavo che la possibilità di selezionare la recovery fosse data a chi ha installato OS con successo e nel caso volesse rinstallarla. 

Ad ogni modo se è come dici, esiste un modo per caricare OS come si trova adesso con i software installati? Una sorta dei ripristino del sistema per intenderci.

• Create New...