ObliSquare Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Salve a tutti ragazzi! Ho deciso di assemblarmi finalmente un pc nuovo per sostituire quello in firma. Il mio budget è di circa 750/800 euro, ho già stilato una lista di componenti che ora vi vado ad elencare, volevo sapere se sono compatibili con Yosemite o se magari devo sostituire qualcosa (rimanendo nel budget prefissato ovviamente), l'hardware è: Processore Intel i5 4960 Scheda Madre Gigabyte Z97X-Gaming 3 Ram 16 Gb Hyper X Fury (Black Edition) Scheda Video Gigabyte GTX 750 ti OC Case Cooler Master Elite 430 Black Alimentatore Corsair AX 760 Watt SSD 120 Gb Samsung Evo 480 Hard Disk 1 Tb Western Digital Blue + Hard Disk 500 Gb Seagate (con Windows 8.1 per i giochi) Masterizzatore DVD LG Ovviamente l'Hard Disk da 500 Gb con Windows 8.1 servirà per i giochi e Yosemite sarà per il lavoro che faccio (grafico pubblicitario) Volevo sapere se posso avere delle difficoltà ad installare Yosemite e sopratutto se avrò problemi con i kext, accetto consigli per cambiare qualcosa nell'hardware sopracitato al fine di rendere l'installazione quanto più "semplice" possibile. Grazie ancora di cuore ragazzi! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/304306-pc-nuovo-yosemite/ Share on other sites More sharing options...
anonymousnbs Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Salve a tutti ragazzi! Ho deciso di assemblarmi finalmente un pc nuovo per sostituire quello in firma. Il mio budget è di circa 750/800 euro, ho già stilato una lista di componenti che ora vi vado ad elencare, volevo sapere se sono compatibili con Yosemite o se magari devo sostituire qualcosa (rimanendo nel budget prefissato ovviamente), l'hardware è: Processore Intel i5 4960 Scheda Madre Gigabyte Z97X-Gaming 3 Ram 16 Gb Hyper X Fury (Black Edition) Scheda Video Gigabyte GTX 750 ti OC Case Cooler Master Elite 430 Black Alimentatore Corsair AX 760 Watt SSD 120 Gb Samsung Evo 480 Hard Disk 1 Tb Western Digital Blue + Hard Disk 500 Gb Seagate (con Windows 8.1 per i giochi) Masterizzatore DVD LG Ovviamente l'Hard Disk da 500 Gb con Windows 8.1 servirà per i giochi e Yosemite sarà per il lavoro che faccio (grafico pubblicitario) Volevo sapere se posso avere delle difficoltà ad installare Yosemite e sopratutto se avrò problemi con i kext, accetto consigli per cambiare qualcosa nell'hardware sopracitato al fine di rendere l'installazione quanto più "semplice" possibile. Grazie ancora di cuore ragazzi! It is oke .. i think u have change graphics > GTX 750 > GTX 770 because GTX 770 native support and 2 dvi output port and 1 hdmi port 2 Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/304306-pc-nuovo-yosemite/#findComment-2108352 Share on other sites More sharing options...
Ciro82 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 ...or GTX 660 1 Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/304306-pc-nuovo-yosemite/#findComment-2108354 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts