Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! Ho deciso di assemblarmi finalmente un pc nuovo per sostituire quello in firma.

Il mio budget è di circa 750/800 euro, ho già stilato una lista di componenti che ora vi vado ad elencare, volevo sapere se sono compatibili con Yosemite o se magari devo sostituire qualcosa (rimanendo nel budget prefissato ovviamente), l'hardware è:

Processore Intel i5 4960

Scheda Madre Gigabyte Z97X-Gaming 3

Ram 16 Gb Hyper X Fury (Black Edition)

Scheda Video Gigabyte GTX 750 ti OC

Case Cooler Master Elite 430 Black

Alimentatore Corsair AX 760 Watt

SSD 120 Gb Samsung Evo 480

Hard Disk 1 Tb Western Digital Blue + Hard Disk 500 Gb Seagate (con Windows 8.1 per i giochi)

Masterizzatore DVD LG

Ovviamente l'Hard Disk da 500 Gb con Windows 8.1 servirà per i giochi e Yosemite sarà per il lavoro che faccio (grafico pubblicitario)

Volevo sapere se posso avere delle difficoltà ad installare Yosemite e sopratutto se avrò problemi con i kext, accetto consigli per cambiare qualcosa nell'hardware sopracitato al fine di rendere l'installazione quanto più "semplice" possibile.

Grazie ancora di cuore ragazzi! :thumbsup_anim:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/304306-pc-nuovo-yosemite/

Salve a tutti ragazzi! Ho deciso di assemblarmi finalmente un pc nuovo per sostituire quello in firma.

Il mio budget è di circa 750/800 euro, ho già stilato una lista di componenti che ora vi vado ad elencare, volevo sapere se sono compatibili con Yosemite o se magari devo sostituire qualcosa (rimanendo nel budget prefissato ovviamente), l'hardware è:

Processore Intel i5 4960

Scheda Madre Gigabyte Z97X-Gaming 3

Ram 16 Gb Hyper X Fury (Black Edition)

Scheda Video Gigabyte GTX 750 ti OC

Case Cooler Master Elite 430 Black

Alimentatore Corsair AX 760 Watt

SSD 120 Gb Samsung Evo 480

Hard Disk 1 Tb Western Digital Blue + Hard Disk 500 Gb Seagate (con Windows 8.1 per i giochi)

Masterizzatore DVD LG

Ovviamente l'Hard Disk da 500 Gb con Windows 8.1 servirà per i giochi e Yosemite sarà per il lavoro che faccio (grafico pubblicitario)

Volevo sapere se posso avere delle difficoltà ad installare Yosemite e sopratutto se avrò problemi con i kext, accetto consigli per cambiare qualcosa nell'hardware sopracitato al fine di rendere l'installazione quanto più "semplice" possibile.

Grazie ancora di cuore ragazzi! :thumbsup_anim:

It is oke .. i think u have change graphics > GTX 750 > GTX 770 because GTX 770 native support 

and 2 dvi output port and 1 hdmi port

• Like 2
  • Create New...