Jump to content

Problema con logic Express 7.2 RISOLTO!


denial_of_guilt
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

ho un problemino con logic express 7.2.... problemino per modo di dire... infatti appena lo apro si inchioda senza lasciarmi il tempo di fare niente di niente. Allego uno screenshot.

Ho provato a porre il quesito anche sul forum internazionale ... ma nessuno mi ha degnato di una risposta!

leggendo qua e là sembra che funzioni a tutti, tranne che a me...

Pensare che Logic è il motivo principale per cui ho deciso di installare mac os...

Per il resto avrò testato una ventina di applicazioni e mi vanno TUTTE! (che sfiga)...

ne ho disperatamente bisogno, garage band è troppo limitato per le mie esigenze, ableton non mi soddisfa dal punto di vista midi, odio i prodotti steinberg e comunque non so ci siano già le versioni di Cubase universal binary "per i poveri"...

quindi non saprei... o riesco a far funzionare questo benedetto Logic, oppure trovo un programma alternativo che mi permetta di registrare qualche traccia audio (non troppe), un po' di midi e che abbia delle funzioni di mixdown decenti....(stile adobe audition sarebbe perfetto).

 

Avete qualche software alternativo da suggerirmi o sapete come sistemare questo problema con Logic?

 

Se non trovo una soluzione dovrò a malincuore tornare a Windows :( perchè a furia di smanettare sto trascurando la musica suonata!!!

 

HELP HELP HELP!

 

AH ho scoperto sta cosa!

ogni volta che Logic crasha nella console log compare sta roba :

 

Oct 16 20:09:13 marco-oks-computer configd[419]: No AirPort Driver found.

Oct 16 20:09:13 marco-oks-computer configd[419]: LINKLOCAL: inet6_attach_interface(en0) failed, File exists (17)

 

ma che significa???

 

 

Il problema era causato da IOKit.framework ho reinstallato con Pacifist la versione 10.4.7 e adesso funziona tutto !!!!!!! EVVAI! :)

post-58814-1161021576_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...