Jump to content

Yosemite 10.10.1 : USB sempre accese


alexthevoice
 Share

84 posts in this topic

Recommended Posts

Quello del kernel è un errore che capita sovente. Ma a me ha sempre funzionato. In questo momento non saprei come risolverlo, dovrei fare una ricerca. Dovresti provare a rifare l'installazione sulla chiavetta, forse qualcosa non è andato a buon fine. Altrimenti prova a farla con Pandora.

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi!!!!! Vedo che il Topic sta prendendo il volo...

Ci sono pure gli spettatori! :)

 

Hahahahahah!! CIAO MAMMA!!!! :D

 

Jolly: Pando.....cheeeeeee? :o  Ussignur... ma la mia domanda è: è normale che nella chiavetta nella root ci sia il file "Installazione di OS X Yosemite.app" e non cartelle con dentro i file? Perchè sembra che quando io faccio il boot proprio non trovi alcun tipo di file per afr partire l'installazione....

Link to comment
Share on other sites

Si può sempre fare un errore. Questo problema di solito capitava con versioni datate di chameleon oppure con org. Chameleon che avevano la dicitura kernel= mach_kernel, ma non è il nostro caso. Potrebbe essere anche una installazione non andata a buon fine. Proverò a vedere. Nel frattempo prova a rifare la chiavetta.

Link to comment
Share on other sites

Credo che il problema sia la mancanza della cartella Kernels (con all'interno il file kernel) in System/Library, devi creare la cartella e mettere all'interno il kernel che trovi in allegato nella mia guida in firma per Yosemite


Cavolo, siamo in 6 a seguire il topic in contemporanea...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Forse hanno tutti le lucette delle USB che pompano come uno strobo a computer spento! :hysterical:


Credo che il problema sia la mancanza della cartella Kernels (con all'interno il file kernel) in System/Library, devi creare la cartella e mettere all'interno il kernel che trovi in allegato nella mia guida in firma per Yosemite


 

 

Scaricato il kernel... sta finendo di crearsi la chiavetta... ma quindi quel file lo metto dentro a System/Library che creerò manualmente dentro alla chiavetta?

Link to comment
Share on other sites

Forse hanno tutti le lucette delle USB che pompano come uno strobo a computer spento! :hysterical:

 

Scaricato il kernel... sta finendo di crearsi la chiavetta... ma quindi quel file lo metto dentro a System/Library che creerò manualmente dentro alla chiavetta?

No, siamo tutti qui per vederle, noi non le abbiamo... :D

Link to comment
Share on other sites

Credo che il problema sia la mancanza della cartella Kernels (con all'interno il file kernel) in System/Library, devi creare la cartella e mettere all'interno il kernel che trovi in allegato nella mia guida in firma per Yosemite

Cavolo, siamo in 6 a seguire il topic in contemporanea...

Spero abbiate tutti i pop corn

Forse hanno tutti le lucette delle USB che pompano come uno strobo a computer spento! :hysterical:

 

 

Scaricato il kernel... sta finendo di crearsi la chiavetta... ma quindi quel file lo metto dentro a System/Library che creerò manualmente dentro alla chiavetta?

Devi scaricarti show all files per vedere le cartelle
Link to comment
Share on other sites

Hai messo il FakeSMC in extra/ extensions?

E anche il resto naturalmente

Curiosità. Hai dovuto metterlo tu il kernel o ha funzionato linstalkazione?

 

Si messo tutto....

 

Ho dovuto metterlo io a mano... sei sicuro che quel comando sia giusto Jolly? Perchè usando il programma INNOMINABBBBILE è partito al primo colpo 1 mesetto fa... Poi sono certo che se lo facessi con Pandora andrebbe ancora meglio eh.... :D Ma al momento sono ancora in pieno KP.... :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...