Jump to content

Errore dall'avvio


noxar
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

Adesso piano piano inizia a funzionare, a partire ci mette un pò troppo, se metto il dsdt correggendo gli errori sembra non partire più, se installo l'audio VoodooHDA, sembra che non voglia partire più, comunque dopo 2 giorni intensi qualcosa si vede bisogna solo miglioarlo un pò.

Link to comment
Share on other sites

si blocca alla voce [iOBluetoothHCIController][searchForTransportEventTimeOutHandler] -- Missing Bluetooth Controller Transport!

mentre se lo faccio partire con -f parte tranquillamente, adesso riscontro un altro problema, se premo spegni o riavvia schermo nero e non fa nient'altro, lo devo spegnere forzatamente, qualcuno può darmi qualche dritta grazie, avevo postato il dsdt.aml se qualcuno può dargli un occhiata grazie

Link to comment
Share on other sites

IOreg non lo posso aprire (sono su un pc con windows), ma dal darwin dumper posso dirti che l'audio è IDT 92HD73D1, penso che l'unica maniera di farlo andare sia voodoohda; per l'avvio lento togli -f dalle stringhe di boot, al dsdt applica le patches in elenco:

DTGP

EHCI

ICH9 USB sleep

IRQs

LPC ICH9

RTC

SHUTDOWN Intel

SMBUS

 

EDIT: DSDT in allegato

DSDT.aml.zip

Edited by carbo178
Link to comment
Share on other sites

Grazie a carbo178 e flicka per la loro disponibilità, adesso va bene, tranne una cosa che prima funzionava adesso non va e la scheda di rete, non ho fatto nulla tranne che patchare il dsdt, di sicuro una cosa risolvibile, la scheda e una intel 82566dc gigabit network connectio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...