Jump to content
23 posts in this topic

Recommended Posts

ho fatto l'installazione su un pc di un amico ,è andata a buon fine problemi riscontrati

1) audio non funzionante

2) rete non funzionante

3) usb 3,0 non funzionanti

4) per far funzionare questa scheda ho dovuto mettere il kext NullCPUPowerManagemente togliere i kext AppleIntelCPUPowerManagement.kext AppleIntelCPUPowerManagementClient.kext/

ora per rimettere tutto a posto e farlo funzionare cosa devo fare

che smbiostplist posso mettere

Queste sono le periferiche della tua scheda:

Audio : Realtek ALC887

Sata : Intel Corporation 6 Series/C200 Series

Ethernet : Realtek Semiconductor Co., Ltd. RTL8111/8168/8411

Usb3 : ASMedia Technology Inc. ASM1042

Firewire : VIA Technologies, Inc. VT6306/7/8

Fabio

• Like 1

Rete ok

usb 3.0 ok

firewire gia funzionava

Audio OK

ora aggiorno alla 10.0.1 vediamo che succede

Per far funzionare questa scheda ho dovuto mettere il kext NullCPUPowerManagemente togliere i kext AppleIntelCPUPowerManagement.kext AppleIntelCPUPowerManagementClient.kext/

ora per rimettere tutto a posto e farlo funzionare cosa devo fare

che smbiostplist posso mettere

Per le ASmedia USB3: http://www.insanelymac.com/forum/files/file/26-asmedia-usb3/, dovrebbero funzionare anche senza iniezione del dsdt (serve per la gestione energetica per lo sleep).

Ti conviene aggiornare il firmware delle USB3 via Windows

• 1 month later...

Buonasera a tutti . Sono riuscito ad installare yosemite sul mio pc con asus p8p67 pro rev 3.1 ssd 128gb 16gb ram, ati 5870 hd ma molte cose non funzionano e su quello hce ho trovato in rete nn sono riuscito a cavarne un ragno dal buco.......non funzionano audio, btooth, esata usb3.  Inoltre non boota a meno che non avvio col pennino. mi potresti dare una mano? grazie infinite 

Queste sono le periferiche :

Intel Corporation 82579V Gigabit

ASMedia Technology Inc. ASM1042 SuperSpeed USB

Philips Semiconductors SAA7131/SAA7133/SAA7135 (molto probabilmente non funzionerà)

Radeon HD 5850

Audio Realtek ALC892

Fabio

• Like 1

Grazie Fabio.....x quanto riguard al audio ho provato con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ma non va.......per il resto come faccio? mi sapresti aiutare? oppure quale scheda madre mi consigli compatibile 100% con mac os del tipo installo e funziona tutto come se fosse un mac pro originale?

Edited by .::Fabio::.
Regolamento
  • Create New...