Jump to content

Aiuto con Pandora

Go to solution Solved by carlo_67,
24 posts in this topic

Recommended Posts

prova 

metti pandora sulla scrivania e lanciala

poi destro su istallazione Mavericks/mostra pacchetto contenuto/Contents/SharedSupport/InstallESD.dgm

e metti in Pandora quello

per fare una cosa fatta bene inizializza la usb da Utility disco

Schermata 2014-11-24 alle 23.01.34.png

OPZIONE 1 )  la cache del kernel viene ricostruito in una posizione standard per i supporti USB (/ System / Library / Caches / 

OPZIONE 2 )  la cache viene ricostruita in / Extra / Extensions.mkext per la USB, e in in Extra / Preboot.dmg per i supporti DVD. Oltre al kext scelti nel pannello delle preferenze.

OPZIONE 3 ) Stesso modo come OPZIONE 2, ma qui Pandora cancella tutti kexts video

Fede scusami, ma si è aggiunto un altro problema e non so come fare.

Mio figlio ha fatto gli aggiornamenti con app store e l'ha riavviato, ma ora quando arrivo al boot e selezioni il disco con Mavericks il pc si riavvia.

Ho provato pure vari flags -v -f -x e non va.

Sono entrato con l'usb di niresh come se volessi reinstallarlo, ho riparato i permessi con disco utility, ma niente da fare.

Devo reinstallarlo da capo?

Quindi se ho capito bene devo fare quanto segue:

1. Scarico l'aggiornamento, ma non lo installo;

2. Scarico il kernel BSA_10.9.5_rc1

3. Creo con Pandora la chiavetta usb e sostituisco il kernel;

4. Riavvio da usb e installo l'aggiornamento sull'HD con Mavericks.

Giusto?

puoi anche scaricare aggiornamento combinato su apple store

qui http://support.apple.com/kb/DL1760 dopo fatto rimetti il kernel AMD

Tieni conto che con AMD devi sempre rimettere il kernel, sia dopo aggiornamento che quando istalli o crei usb

ciao per il kernel si trova nella root del disco per visualizzarlo devi usare show all files sezione downloads. Esempio il tuo hd dove è installato mavericks si chiama "mavericks hd" lanci show all files clicchi su mavricks hd e ti comparirà il mach_kernel

• Create New...