Jump to content

Problema installazione Yosemite su Asus F550L (X550LD)

62 posts in this topic

Recommended Posts

Hadrware:

CPU:  i7 4510U

RAM: 4 GB Ram

VGA: HD 4400 - Nvidia GT 820

Ho creato l'installer seguendo la guida di carbo. Come bootloader sto usando chameleon, ho patchato il kernel per haswell provo ad avviare da boot e si pianta qui 

post-1355438-0-34066300-1415994442_thumb.jpg

Ciao, ho l'ASUS K550JK, come caratteristiche dovrebbe essere "simile" al tuo. Almeno di mother board. Confermo che l'installazione è molto difficoltosa. Non sono ancora riuscito ad arrivare all'installer di Mac OS X in nessuna versione... Preciso che non sono un neofita è che avevo ottenuto un ottimo hacking sul computer che avevo in precedenza . Chiunque abbia voglia di aiutarmi può contattarmi per PM o farsi vivo, creerò un topic apposito...grazie e complimenti a ogni membro per rendere questo forum un posto in cui scambiare informazioni ed esperienze.

carbo ho un problema per i test sto usando la distro di niresh riesco ad arrivare alla scrivania solo se elimino tutti i kext nvidia amd e intel ho provato a lasciare solo quelli intel ma si pianta

allego dsdt e darwindumper. sono riuscito a far riconoscere l'integrata su info del mac mi da intel hd 4400 1024 mb ma ancora non ho l'accelerazione ho installato 4 kext intel dal back up dell'installer sono appleintelframebufferazul.kext appleintelhd4000graphics.kext appleintelhd4000graphicsgldriver.bundle e appleintelhd4000graphicsvadriver.bundle riparato permessi e cache riavviato viene riconosciuta senza acc hardware e la luminosità si è abbassata 

DarwinDumper-fede.zip

dsdt-fede.rar

Voodoo ultima versione; per la luminosità iniziano le note dolenti... per Haswell dovresti compilare dsdt e ssdt con MacIasl, purtroppo non ti posso aiutare, non conosco MacIasl....

di voodoo sto installando la 2.8.5 per la luminosità ci posso provare per ultimo per il wifi si può fare qualcosa ? ps per abilitare la percentuale della batteria che cosa devo fare, grazie ancora per il tempo carbo :D

ho eliminato applehda installato voodoo 2.8.5 riparato permessi e cache e al riavvio ho un kp che da quanto ho capito deriva da voodoo

per la batteria nessun kext per la nvidia non la posso disattivare dal bios. sono entrato in safe e ho tolto voodoo ora sono da capo con l'audio

edit: ora sto provando con voodoo 2.8.7

anche con il voodoo 2.8.7 ho kp

post-1355438-0-32935100-1416522288_thumb.jpg

• Create New...