Jump to content

Problema installazione Yosemite su Asus F550L (X550LD)

62 posts in this topic

Recommended Posts

Hadrware:

CPU:  i7 4510U

RAM: 4 GB Ram

VGA: HD 4400 - Nvidia GT 820

Ho creato l'installer seguendo la guida di carbo. Come bootloader sto usando chameleon, ho patchato il kernel per haswell provo ad avviare da boot e si pianta qui 

post-1355438-0-34066300-1415994442_thumb.jpg

Ciao, ho l'ASUS K550JK, come caratteristiche dovrebbe essere "simile" al tuo. Almeno di mother board. Confermo che l'installazione è molto difficoltosa. Non sono ancora riuscito ad arrivare all'installer di Mac OS X in nessuna versione... Preciso che non sono un neofita è che avevo ottenuto un ottimo hacking sul computer che avevo in precedenza . Chiunque abbia voglia di aiutarmi può contattarmi per PM o farsi vivo, creerò un topic apposito...grazie e complimenti a ogni membro per rendere questo forum un posto in cui scambiare informazioni ed esperienze.

carbo ho un problema per i test sto usando la distro di niresh riesco ad arrivare alla scrivania solo se elimino tutti i kext nvidia amd e intel ho provato a lasciare solo quelli intel ma si pianta

allego dsdt e darwindumper. sono riuscito a far riconoscere l'integrata su info del mac mi da intel hd 4400 1024 mb ma ancora non ho l'accelerazione ho installato 4 kext intel dal back up dell'installer sono appleintelframebufferazul.kext appleintelhd4000graphics.kext appleintelhd4000graphicsgldriver.bundle e appleintelhd4000graphicsvadriver.bundle riparato permessi e cache riavviato viene riconosciuta senza acc hardware e la luminosità si è abbassata 

DarwinDumper-fede.zip

dsdt-fede.rar

Voodoo ultima versione; per la luminosità iniziano le note dolenti... per Haswell dovresti compilare dsdt e ssdt con MacIasl, purtroppo non ti posso aiutare, non conosco MacIasl....