Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ero riuscito a portare a termine installazione di yosemite ma avevo alcuni problemi in fase di riavvio a seguito di stop del mio desktop. Ho pensato di inserire il DSDT che utilizzavo con Maverick ma il risultato è questo che vi allego. Riuscite ad aiutarmi?

-v

post-1093037-14155280274568_thumb.jpg

post-1093037-14155281133026_thumb.jpg

post-1093037-14155281775388_thumb.jpg

https://www.insanelymac.com/forum/topic/302483-no-boot-dopo-dsdt/

Fieu... Grazie carbon. Ho utilizzato i kext che avevo inserito prima di inserire il DSDT

Ciao a tutti.

Ero riuscito a portare a termine installazione di yosemite ma avevo alcuni problemi in fase di riavvio a seguito di stop del mio desktop. Ho pensato di inserire il DSDT che utilizzavo con Maverick ma il risultato è questo che vi allego. Riuscite ad aiutarmi?

-v

Ora riesco ad accedere ma come posso risolvere? Hardware in firma

Avvia con DSDT=No, quali kext aggiuntivi o patchati hai messo?

Forse però è un problema di smbios... quale usi? E' adatto al tuo hardware?

Avevo aggiunti una risposta ma evidentemente la non me l'ha inviata. I kext sono Realtek 81xx per RJ45 e patch 889 per audio

Problemi di riavvio dopo lo stop per inattività (led standby desktop acceso ma nessuna risposta ai comandi) e reset del BIOS dopo spegnimento sistema

Ho omesso però di dirvi che il DSDT che ho inserito è quello che ho sempre utilizzato anche con Maverick ma da qualche settimana (in occasione dell'installazione di Yosemite) ho aggiornato il BIOS ad EFI.

Possibile che sia questo il problema?

Per ora riesco solo ad avviare con Chimera da USB e con DSDT=No.

• Create New...