Jump to content

[Risolto] installazione yosemite


guitar1966
 Share

138 posts in this topic

Recommended Posts

Fabio ho messo il tuo extra funziona solo che mi ritrovo gli hd arancioni perchè mi hai tolto da modules il kext sata lo devo rimettere

da dove mi dovrei accorgere che il problema di scheda video sia apposto

per quanto riguarda il DSDT non lo uso in extra non c'è

Link to comment
Share on other sites

4mb di allegato mi sembra fuori dal mondo... Se vuoi fare uno screenshot usa la combinazione tasti mela+shift+3

Hai i dischi arancioni (se dati non è un disco USB), ergo non viene riconosciuto il controller SATA del tua scheda madre, di conseguenza non viene riconosciuto il lettore DVD che presumo sia SATA.

Installa IOAHCIblockstorageinjector.kext

Link to comment
Share on other sites

1) non ho capito perchè ti sembra fuori dal mondo se posso catricare fino a 10 mb non ho una tastiera apple

2) io ho uno schermo di 42 pollici nel mio studio di registrazione ecco perchè pesano tanto e comunque mi trovo bene scattare una foto con istantanea

3) non ho dischi arancioni

4) yosemite riconosce benissimo i lettori perchè ne ho due uno interno uno esterno

5) il problema e esplicito di dvd player

Informazione di sistema.tiff

Link to comment
Share on other sites

1) Perché se leggo il forum con tapatalk ci mette un vita a caricare un allegato da 4mb, la combinazione di tasti mela+shift+3 la puoi fare benissimo con tutte le tastiere.

2) Il peso dell'immagine è dovuta al formato, in questo caso TIFF senza compressione, se usi la combinazione di cui sopra otterrai immagini di gran lunga meno pesanti.

3) Ho precisato che DATI poteva essere un disco USB.

4) Se Yosemite riconosce i lettori, prova a masterizzare.

5) DVD player funziona solo se i lettori sono riconosciuti correttamente dal sistema operativo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...