Jump to content

[Risolto] Alcuni bug e malfunzionamenti!


Fa.mulan
 Share

156 posts in this topic

Recommended Posts

Allora monta la EFI della chiavetta con EFI Mounter, copia la cartella EFI sul desktop, smonta la EFI della chiavetta e monta quella del disco, copia la EFI che hai sul desktop nella EFI del disco e riavvia.

Al boot togli tutte le spunte nella sezione Tables Dropping Menu e avvia Yosemite; quando sei nel sistema estrai il dsdt col comando da terminale  della mia guida in firma (copia-incolla il codice per intero nel terminale e dai invio).

Comprimi e posta il nuovo file che trovi sul desktop

Link to comment
Share on other sites

Ora provo anche se penso sia inutile copiare la cartella della usb anche perché il problema del riavviamento si presentava anche con la usb che ho usato per l'installazione.....

RAGAZZI ho capito perché si riavvia al posto di spegnersi.

allora, ho fatto un installazione pulita, finita, loggo e provo subito a sspegnere, senza installare nulla.

Il computer si spegne.

Riaccendo, installo il driver dell'ethernet (che funziona) e dang che il pc al posto di spegnersi si riavvia.

Il programma é questo.

Non é vero, ho provato a rifare l'installazione pulita e andando a spegnere si riavvia...

come.mai prima si é spento? ....

post-1306389-0-26699300-1414002286_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bisogna applicare una patch al dsdt, nel tuo config.plist hai già impostato le patch nella sezione ACPI, sarebbero da togliere (mettere da true a false) in tutte le voci ed applicare le patch al dsdt estratto manualmente.

Link to comment
Share on other sites

Con chameleon é come se non mi segni l'hd la lucina del tema rimane rossa quando ci passo sopra.

avvio con -v da due scritte e si riavvia.

ma é normale che il programma non abbia messo la cartella uefi?

Sono andato per inserisci i due kext ma ci stava solo extra e qualche altra cartella..

Link to comment
Share on other sites

sisi, avevo sbagliato scrivendo, ma non credo il problema sia in Clover, il sistema è perfetto, gira benissimo, soltanto che c'è sta cosa qui che mi fa uscire di testa.
non capisco proprio perche quando vado a spegnere si riavvia.
non c'è qualche flag che posso provare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...