Jump to content

Hackintosh Mavericks Update


Nattyczz
 Share

221 posts in this topic

Recommended Posts

Hai detto di aver pasticciato con il plist di avvio, cosa hai modificato o eliminato?

Grazie per la risposta carbo ho seguito una di queste guide a 2:50 HO FATTO LA STESSA MODIFICA ... Da dopo che ho riavviato non si accende PIÙ ......!!!!

Prova -x DSDT=No

 

Fabio

Va bene Fabio grazie ora PROVO !!!

 

 

 

EDIT:

 

Niente ..!!!! Ho provato ma niente ....

Se lascio il PC accendere da solo quindi senza bloccarlo al boot esce QUESTO :

post-1414315-0-04909300-1417123893_thumb.jpg

 

Non è che è questo il problema ....??????

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto ragazzi, visto che lo stavo giá installando, ho il mac portatile scarico yosemite da lí preparo tutto pennetta e tutto dalla guida di carbo lo installo di sopra ed é FATTA ..!!

Se ho problemi creo un post sulla pagina yosemite ...

 

Carbo perché non va bene il mio chameleon ?? GRAZIE !!!

Link to comment
Share on other sites

Va bene carbo ho fatto i passaggi fino alla parte di Clover ... Adesso sono dal macbook quindi non ho niente ....!!!! Mi daresti gentilmente il link della versione di chameleon per YOSEMITE ?? Grazie e ti chiedo visto che la tua guida è per clover se mi spieghi velocemente come fare con chameleon ...!!!!! 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sempre lo stesso problema che puó essere ?
La prima cartella al boot si chiama Recovery HD se la apro si vede il mio hard disk Macintosh HD ...
post-1414315-0-19159300-1417391016_thumb.jpg

Apre yosemite ma con la barra sotto la MELA e poi continua con una barra SOTTO a SINISTRA e poi apre normale ... Perchè fa così ?
post-1414315-0-90939200-1417391325_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Frena, spiegati meglio, recovery HD è la partizione che si crea Yosemite in fase d'installazione, non è la partizione di boot, la partizione di boot deve essere quella dove hai installato; meglio se fai una foto per spiegare il problema

Link to comment
Share on other sites

Sisi ho messo le foto scusa ma sono dall'iPhone !! Comunque volevo aggiungere che se lascio il pc accendere da solo esce l'errore del mach_kernel , se invece al riavvio premo subito recovery e poi vede Macintosh HD e apro subito pure questo apre Yosemite ma con quei problemi che ti ho scritto nell'altro post !! Per il resto va bene ho già collegato internet e sta andando benissimo !!

Link to comment
Share on other sites

Metti questo eliminato la stringa del kernel (per questo non trovava mach_kernel) e quella del timeout.

Se la prima partizione di boot è ancora RecoveryHD modifica la default partition editando ocbp con Chameleon wizard

SMBIOS vedo un MacPro 3,1... alquanto vecchio, descrivi il tuo hardware, anzi, mettilo in firma

org.chameleon.Boot.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Ok carbo l'ho messo riavviato e non apre più ... Penso di aver capito perchè , ho il kernel modificato in mach_kernel l'ho fatto io altrimenti non apriva il pc ..!! Ora con la tua modifica cerca il kernel

 

Ora trova 2 ERRORI:

post-1414315-0-40283000-1417394765_thumb.jpg

 

EDIT:

 

Carbo sono entrato con la pennetta e ho aggiustato il kernel ... Il primo errore non c'è più ...!!!!!

nella root non ho mai aggiunto nessun 'mach_kernel' ..!! Non è che è questo l'altro errore ?

Link to comment
Share on other sites

Allora, troverai sempre la scritta can't find mach_kernel, perchè il primo posto dove cerca il kernel è la root, come negli altri sistemi precedenti a Yosemite.

In realtà è un falso errore, perchè poi trova il kernel nella posizione in cui l'hai messo senza rinominarlo (nella cartella Sistema/Libreria/Kernels).

Si avvia ancora dalla partizione di Recovery?

Link to comment
Share on other sites

Sisi carbo c'è sempre recovery ... Io ricordo se non sbaglio in Mavericks ho preso un mach _kernel e messo nella root ... Ora invece non l'ho messo perchè non c'è nella tua guida ... Ma carbo mi sta chiedendo proprio quello !! Non è che provando risolvo tutto ??

Link to comment
Share on other sites

Nono carbo non mi escono accanto ..!! Appena accendo il pc esce Recovery HD poi premo un tasto qualsiasi ed esce solo Macintosh HD premo pure questo e poi apre Yosemite ..!! Se lascio aprire il pc da solo da RECOVERY mi da l'errore mach kernel .....!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Nono carbo non mi escono accanto ..!! Appena accendo il pc esce Recovery HD poi premo un tasto qualsiasi ed esce solo Macintosh HD premo pure questo e poi apre Yosemite ..!! Se lascio aprire il pc da solo da RECOVERY mi da l'errore mach kernel .....!!!!!!

Ma scusa non stavi installando Maverick

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...