Jump to content

Hackintosh Mavericks Update


Nattyczz
 Share

221 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho un hackintosh 10.6.8 Snow Leopard installato su questo pcicon1.png che vorrei aggiornare a Mavericks ho già il file originale di installazione vorrei capire come procedere bene e lasciando questo Bootloader Chameleon
Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Devi descrivere il tuo hardware, a cominciare da scheda madre, scheda video e processore.

Se hai Windows installato fai un report con Aida o Everest.

Visto che hai un Hack devi preparare la usb di installazione seguendo una guida del forum.

Link to comment
Share on other sites

Ti ho fatto un report dell'hackintosh te lo incollo qui :
 

Report generated 12 ottobre 2014 20.16.36 GMT+02.00

Hardware Information: ℹ️
Mac Pro (Early 2008) (Verified)
Mac Pro - model: MacPro3,1
1 2.62 GHz Intel Core 2 Duo CPU: 2-core
4 GB RAM Not upgradeable
BANK0/DIMM A1
2 GB DDR2 SDRAM 806 MHz ok
BANK1/DIMM B1
2 GB DDR2 SDRAM 806 MHz ok
Bluetooth: Old - Handoff/Airdrop2 not supported

Video Information: ℹ️
GeForce 9500 GT - VRAM: 512 MB
spdisplays_display_connector 
ASUS VB172 1024 x 768 @ 60 Hz

System Software: ℹ️
Mac OS X 10.6.8 (10K549) - Uptime: 0 days 1:20:54

Disk Information: ℹ️
ST3500418AS disk0 : (465,76 GB)
S.M.A.R.T. Status: Verified
- (disk0s1) <not mounted> : 210 MB 
MacOSX (disk0s2) /  [Startup]: 499.76 GB (59.07 GB free)

USB Information: ℹ️
Ralink 54M.USB....... 
Logitech USB Optical Mouse 
Link to comment
Share on other sites

Allora scusami un secondo prima di cambiare qualcosa visto che questo hackintosh è stato installato da un amico, per chameleon bootloader io intendo che vorrei lasciare la stessa interfaccia del bootloader di quella che c'è adesso.. e vorrei solo aggiornare la versione del mac che è vecchiuccia in Mavericks e basta solo questo guarda ho trovato una foto ESEMPIO su google che è la stessa mia :

 

IMG00238-20101026-2142.jpg

 

Fammi capire se praticamente rimane con la stessa interfaccia se si possiamo procedere subito !! :)

Link to comment
Share on other sites

Rimane uguale, ho solo cambiato il nome del file di avvio, che dal 2011 si deve chiamare org.chameleon.Boot.plist e rimosso la stringa arch=i386 (il bootloader aggiornato è una condizione essenziale per installare Mavericks, così come l'avvio a 64bit)

Link to comment
Share on other sites

Allora c'é un grosso problema da dopo che ho cambiato quello mi avevi scritto non mi legge piú gli archivi me li riconosce come video e cosa piú importante non mi legge piú la TP LINK che usavo per far prendere il wifi al pc fisso .. Cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Per archivi intendi i file zippati?

La tp-link probabilmente ha dei kext o dei programmi per abilitarla che hanno un supporto solo a 32bit, togliendo la flag arch=i386 il sistema si avvia a 64bit.

Riavvia scrivendo arch=i386 al boot e verifica gli archivi e la tp-link

Link to comment
Share on other sites

Niente ho riavviato il pc ed é fermo cosí da 5 minuti .. !! Ho provato a riavviare e niente .. Non era mai successo Che faccio ?? ( ho allegato la foto ma non l'ha caricata.. É fermo alla mela con la rotellina che gira)

Link to comment
Share on other sites

Allora sto provando adesso sono al boot di chameleon davanti all'hard disk se premo come hai detto tu non va ... L'unica cosa che riesco a fare è premere la freccia in giu e mi escono le opzioni : Boot , Boot Verbose , Boot Ignore Caches , Boot Single User , Memory Info , Video Info , Help ...... Che faccio ?? Boot verbose ?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...