Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

è la prima volta che posto su questo forum.

E, senza perdermi in tante discussioni, vi espongo il mio problema.

Siamo un pò di amici che hanno una configurazione PC più o meno uguale.

- AMD Athlon 64 3500+ (939) Clawhammer

- Asus A8N-SLI Deluxe

- Piooner DVR-109

- 2x Maxtor DiamondPlus da 250

- Geforce 6600GT

C'è qualcuno che mi spiega perchè il DVD di Mac OSX 10.4.6 (sia JAS che Myzar)

non si installano su questa configurazione?

In verbose mode, viene mostrato spesso o il messaggio "SAM Multimedia" o "Still waiting for root device".

PLEASE!! AIUTATEMI!!! Le ho provate tutte! 10.4.5 , 10.4.6 Myzar e JAS....

Grazie a tutti!

usa il potere del tasto cerca e avrai tutte le risposte mio giovane padawan.. ehm..cmq..

il controller sata nforce4(mi pare sia nforce giusto?) non funziona devi montare un disco ide, secondo devi utilizzare una delle iso apposite per AMD, terzo il disco devi prima prepararlo per istallarci sopra(il tutto nelle guide)

Ho provato con un 120GB ATA Maxtor... niente

Ho disabilitato dal bios il controller SATA... niente

Ho scaricato la 10.4.5 IntelAMD, JAS 10.4.6 IntelAMD e la Myzar 10.4.6 per IntelAMD... niente (la Myzar mi chiede addirittura di riavviare il sistema appena parte il boot del DVD)

Premetto: ho rpovato sia a eliminare qualsiasi partizione sul disco, sia a crearne una vuota.

Per favore... avete qualche consiglio?

PLEASE!!!

ma niente che vuol dire? se usi un disco ide sicuramente non avrai un "still waiting for root device bla bla bla"

e questo è uno. che errore ti da a quel punto? sempre con -v

edit: ide e non ata pardon

Ok... ora devo andare a lavoro.

Proverò con un altro disco ATA (un vecchio WD da 80GB).

Ne lcaso, vi faccio sapere.

Per la cronca, ci sono altre cose che dovrei sapere per l'installazione di MAcOSX su un AMD3500+ e una Nforce4?

Configurazioni bios, periferiche da scollegare, ecc.

Grazie

Devi fare una ricerca...per tutte le tue curiosità saranno soddisfatte al meglio.

Tutte girano su tutto oramai e naturalmente hanno tutte quante la lingua italiana.

Si parla solo di versioni diverse con patch supplementari in più o in meno. Ma in ogni caso le puoi aggiungere quando vuoi.

Per gli AMD è consigliata Myzar e Goatsecx.

• Create New...