Jump to content

OS X Yosemite DP4


carbo178
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Aggiornamento eseguito, è ricomparsa la mela in avvio....

Ne approfitto per ricordare che il tema dark è disponibile già dalla dp3, selezionabile dalle preferenze generali di sistema.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

installato e tutto ok. però non so voi ma mi ritrovo con le cartelle della folder home in inglese, per intenderci documenti applicazioni, libreria ecc... tutto in inglese anche cambiando la lingua e rimettendo italiano non si modifica, qualche idea? Grazie

 

Poi volevo chiedere quali sono le kext indispensabili per avviare yosemite con clover, oltre al fakesmc e il nullcpupowermanagemnet se non si ha speedstep?

Link to comment
Share on other sites

Per le cartelle in inglese non so, ma se non hai lo speedstep è proprio per la presenza di NullCPUPM, le strade sono 2: o applichi una patch al bios (PMPatch) o metti AppleIntelCPUPowerManagement patchato

Link to comment
Share on other sites

installato e tutto ok. però non so voi ma mi ritrovo con le cartelle della folder home in inglese, per intenderci documenti applicazioni, libreria ecc... tutto in inglese anche cambiando la lingua e rimettendo italiano non si modifica, qualche idea? Grazie

 

Poi volevo chiedere quali sono le kext indispensabili per avviare yosemite con clover, oltre al fakesmc e il nullcpupowermanagemnet se non si ha speedstep?

Per caso hai eseguito l'installazione in inglese

Per lo speedstep  utilizzare AICPM pachato e crearti una tabella SSDT con ssdtPRGen

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Grazie Raga, per lo speedstep nonostante abbia un bios modificato per la mia P8H67, ho messo il fix da clover per applecpupowermanagement. Ho messo anche il fakesmc di HWsensors, ma non funziona, credo ci sia bisogno di un aggiornamento per Yosemite. Il problema delle lingue rimane anche usando comandi come:

 

touch /Users/Account/Desktop/.localized

 

sapete se con pacifist posso estrarre il pacchetto lingua italiano della DP4 e dove si trova? O se lo devo prendere dalla DP1?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...