Jump to content

[risolto] asus p5q pro reboot - spegnimento non funzionanti


c.ozzy
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

oggi pomeriggio ho formattato mountain lion e ho messo al suo posto Maverick. Ho copiato la cartella "Extra" e il relativo contenuto ( grazie a Fabio71) al posto di quella di maverick e sembra che funzioni tutto. Ad eccezione fatta del reboot. Se uso "Riavvia" il pc non si riavvia, ma dopo essere uscito dal sistema resta in una schermata nera senza dare cenni di vita. Lo stesso vale quando lo spengo: resta una schermata nera ma la macchina non si spegne.

 

 

Vi allego il file dsdt. Qualcuno potrebbe gentilmente darci un'occhiata per vedere se riesce a trovare il problema? :-)

(Eventualmente (non è fondamentale) c'è modo di settare anche lo "stop"?)

 

Saluti e grazie a tutti :)

 

dsdt.zip

Link to comment
Share on other sites

Fatto ma nulla da fare.. :( non si riavvia / shutdown

ho anche riparato i permessi..ma nulla

 

ps: ho una wifi dongle ( (d-link dwa125) e ho installato il driver che si trova nel cd della chiavetta (per la versione 10.6 e superiori) (su Mount. Lion non mi ha dato questo problema)..

Link to comment
Share on other sites

Ciao fabio,

alla fine ho risolto (http://www.insanelymac.com/forum/topic/294967-problema-wifi-su-asus-p5kc-os-x-maverick-dwa-125/?p=1984107). Era colpa della chiavetta usb-wifi (dwa125). Usando il kext allegato al post linkato ho risolto: la macchina si spegne e riavvia. (il kext l'ho installato in s/l/e tramite kext wizard, poi ho riparato i permessi di s/l/e sempre tramite kext wizard). Grazie ancora ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...