Jump to content

A8N-SLI-SE e HD SATA

lorepunk
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Volevo provare installare Mac os anche sul fisso ma ho letto che ci sono problemi con la scheda madre che ho e gli hard disk SATA, qualcuno sa dirmi se è possibile?

se nn posti uno straccio di configurazione hardware dubito ke ti possiamo aiutare

No non è possibile perchè il chipset è un nForce4 e ancora i sata non funzionano bene. Per dirla tutta corrompono alcuni settore e si riavviano in continuazione con il rischio di perdere tutto.

• 1 month later...

ciao.. io ho praticamente la stessa configurazione di SaxMachine a parte un athlon x2 e la sk video ati x850 pci express.. ma se aggiungo un hd ata posso lasciare windows sul sata su cui è attualmente e fare il multi boot comunque? e l'hd sata viene poi visto da mac os oppure diventa totalmente inutile?

grazie e scusate l'ignoranza mostrousa

Ora come ora l sata funziona solo se monti una pci per ampliare i sata!

Funziona perchè prende il suo chipset e non quello NF4

Per saperne di più trovi tutto nella sezione inglese su driver!

• 10 months later...
Ora come ora l sata funziona solo se monti una pci per ampliare i sata!

Funziona perchè prende il suo chipset e non quello NF4

Per saperne di più trovi tutto nella sezione inglese su driver!

in driver stavo guardando Darwin nForce4 ATA/SATA controller anche se non ho capito se è un sistema per far convivere sata e ata oppure cio' che stiamo cercando, cioè di avere un hd sata perfettamente funzionante sulle nf4 come gli ide

Funziona già da tempo il SATA per nForce4 con il driver di medevil e funziona perfettamente sia sata che ide insieme.

Questo post è veramente vecchio e sarebbe da cancellare per evitare di farti conondere come sta capitando a te.

Share

• Create New...