Jump to content

Problemi aod150 snow leopard


Brizio1994
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti non so se sia la sezione giusta mi scuso anticipatamente!

Ho intenzione di installare snow leopard nel mio netbook da usb, ho seguito tutte le informazioni della guida. Durante l installazione il pc si è bloccato a circa 8 minuti dalla fine, ho tenuto il tasto power premuto in quanto il terminale era entrato in freeze. Quando ho riavviato ho fatto partire dal bootloader la partizione del mac con i vari flag, tutto procede per il meglio fino a quando arriva al video di benvenuto dove, arrivato quasi a metà riproduzione, con tanto di canzoncina, si blocca e si spegne lo schermo lasciando il pc acceso con schermo nero. ora voi cosa mi consigliate di fare? C è un modo per evitare di vedere il video? Grazie mille

 

Fabri

Link to comment
Share on other sites

Si allora, grazie per le risposte veloci. I Flag gli avevo già provati, ho una se aspire One d150 con processore intel atom e scheda grafica intel 945!

 

L'installazione l ho provata con l'ultima versione di iAktos s per snow leopard!

 

Ero già riuscito ad installare snow leopard, forse per un caso fortuito, ma l ho voluto re installare in quando se staccavo il pc dall alimentazione e lo lasciavo con la sola batteria si spegneva, tranne se lo usavo un safemode, cosa che non mi va in quanto molti driver vengono disabilitati!

Quando ero riuscito ad installarlo la prima volta, il video di benvenuto non compariva e rimaneva solo la musica di sottofondo nel mentre dettavo le informazioni di base del sistema operativo!

Link to comment
Share on other sites

Ritenta l'installazione, abbi l'accortezza di muovere di tanto in tanto il cursore perchè a volte sembra freezzare ma è soltanto un'apparenza.

Quale guida hai seguito?

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il topic e ti ringrazio... Per quanto riguarda il freeze a 8 minuti alla fine dell installazione, come mi devo comportare? Prima avevo seguito un'altra guida, per l aspire d250, dove diceva di forzare il rinvio premendo il tasto power. Se io lasciassi andare l installazione, rimarrebbe bloccato anche per una notte intera, mi è già capitato!

Link to comment
Share on other sites

Allora ho cercato di aggiornare, ho seguito i primi passi fino all installazione che forse era meglio se la rimandavo a oggi! Infatti ieri notte ho fatto partire l installazione della combo dalla combo, e quando mi sono svegliato il computer era con schermata nera e sono stato costretto a riavviare.

 

Nel caso non volessi aggiornare, comporta qualcosa se mantengo la 10.6.3?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...