Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti voi, posto il mio problema... Ho questa stramaledetta scheda video sul computer e ho provato i kext che sono su osx86 ma non funzionano! ho trovato una guida ma è in inglese e non ci capisco molto, c'è qualche anima pia che mi aiuta?

Spero di si.. Vi ringrazio anticipatamente!

Quale è il Problema nn devi cambiare nessun kext quella scheda è nativa su mavericks

togli quello che hai istallato in S/L/E

e reistalla questi con kext wizard poi ripara permessi e cache

poi se ci spieghi bene quale è il tuo problema sarebbe meglio

Ciao Carlo, ti ringrazio per avermi risposto... non riesco a vedere nulla fra le informazioni grafica/monitor... anzi mi dice che è una scheda da 7 MB!
Ho trovato un paio di guide sul web per injector, c'ho provato ma non masticando l'inglese non c'ho capito nulla. Cosa significa S/L/E? Scusa un pò ignorante in materia!

Il mio reale problema è che si avvia a risoluzione piccolissima quando sono a 1920x1080 in uscita HDMI e non ho l'accelerazione grafica... non riesco nemmeno a vedere le anteprime delle foto!

Grazie per l'aiuto!

Ciao Carlo, ti ringrazio per avermi risposto... non riesco a vedere nulla fra le informazioni grafica/monitor... anzi mi dice che è una scheda da 7 MB!

Ho trovato un paio di guide sul web per injector, c'ho provato ma non masticando l'inglese non c'ho capito nulla. Cosa significa S/L/E? Scusa un pò ignorante in materia!

Il mio reale problema è che si avvia a risoluzione piccolissima quando sono a 1920x1080 in uscita HDMI e non ho l'accelerazione grafica... non riesco nemmeno a vedere le anteprime delle foto!

Grazie per l'aiuto!

System/Library/Extensions

• Create New...