Jump to content

[Aiuto] maverick su Samsung serie 3 con Chameleon


mpaolo58
 Share

91 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie lo controllo e ti faccio sapere

Se può essere d'aiuto, ho visto che spesso quando inserisco un device su usb, pennetta o hd, tira fuori un elenco di messaggi e si pianta. E poi non va più il pulsante di alimentazione che un tempo veniva riconosciuto e gestito correttamente.

Se invece parto con una pennetta già inserita in usb o la inserisco durante il boot, funziona correttamente .

Link to comment
Share on other sites

ciao Fabio ho provato il link ma senza successo. Anche con quei kext se attivo intelGfx (levando il flag) mi dà schermo nero all'avvio
Rifacendo il boot mi sono accorto di qualche riga diversa rispetto a prima. Ti mando la foto se può essere utile

 

post-1276628-0-21646100-1396882574_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, abbiamo lo stesso laptop, a me funziona quasi tutto... qualche piccola sciocchezza ma posso conviverci...

 

cmq se vuoi ti passo il dsdt che avevano modificato per questo lap con HD4000 e che sto usando da tempo, per far funzionare la HD, poi in simbios io ho selezionato macbookpro retina 10,1

 

io ho fatto l'update dal 10.8 a 10.9 ma non credo che cambi molto. ora ho la 10.9.2. e soprattutto il boot loader non tutti mi fanno partire il lap... nello specifico sto usando da tempo enoch R2266 altre versioni quando ho provato mi davano dei problemi... magari sbaglio qualcosa io... ma così va egregiamente... percui lascio questo... prova anche tu...

 

c'è anche una discussione che riguarda ML ma puoi trovare qualche file utile (tipo il dsdt modificato) http://www.insanelymac.com/forum/topic/284555-aiuto-installazione-ml-samsung-np350v5c/

 

per risolvere gli altri problemini, cerchiamo di lavorarci un po' tutti insieme magari ci riusciamo...

 

tra le varie cose ho visto che qualcuno è riuscito a disabilitare la ATI Radeon che sta lì e consuma batteria... e riscalda un pochetto...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie moltissimo appena rientro lo provo subito. In effetti è l'unico problema che ho dopo aver ccambiao ls scheda wifi che non voleva proprio andare. Non ho proprio un dual boot ma devo selezionare in accensione la partizione da cui partire. Mi piacerebbe però avere la possibilità di un vero menù di boot per scegliere l'os da cui partire.

Mi mandi il dsdt che stai usando? Grazie

Link to comment
Share on other sites

....Mi mandi il dsdt che stai usando? Grazie

ciao, ora non ho il pc... ti rimando al link da dove l'ho preso anche io, ci sono anche altri files necessari, e qualche post prima una delle versioni enoch che funziona...

 

così vedi anche chi è l'autore dei lavori... io sono solo un utilizzatore...

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/284555-aiuto-installazione-ml-samsung-np350v5c/?p=1873321

 

a si biri

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...