Jump to content

Monitorare temperature


guitarsimo93
 Share

37 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi! :) sto cercando da qualche giorno di visualizzare la temperatura della cpu da mavericks ma non riesco... Sono riuscito a vedere solamente le temperature degli Hdd utilizzando software come ISTAT o hwmonitor ma per la cpu nulla da fare... Qualcuno sa aiutarmi? L'hardware su cui mi interessa visualizzare la temperatura della cpu è quello in firma

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Fabio :) funziona ma con qualche problemino.. Ovvero adesso istat mi vede le temperatura soltanto che io ho un quadcore, come vedi in firma, ma mi mostra le temperature di CPU A e di CPU B. Ho fatto la stessa cosa sull'altro hack che ho costruito è un intel G2030 (dual core) e anche li mi vede CPU A e CPU B..

Link to comment
Share on other sites

Fabio ho un problema.. Sull'hack in firma tutto ok mentre sull'altro con il processore G2030 da quando ho installato le cose che mi hai dato riesco a vedere le temperature ma l'hack non si spegne più, e non si riavvia... Ovvero do il comando di spegnimento o riavvio che sia tastiera mouse e monitor vengono scollegati ma il computer resta lì così senza fare nient'altro perfettamente "acceso" (o non saprei bene in che stato in quanto non riesco nemmeno a controllarlo in remoto in quella situazione)

Link to comment
Share on other sites

Tramite il .pkg di hw nell'ultimo aggiornamento che mi ha trovato.. Lo reinstallo da kext wizard e riparo i permessi?

 

EDIT: Ho provato a riparare i permessi, ma nulla da fare si blocca sempre e non si spegne completamente, ho ricostruito la cache, niente, ho reistallato FakeSMC, niente, riparato ancora permessi e cache ma nulla...

Link to comment
Share on other sites

Per l'update sisi nessun problema o faccio la ricerca manuale degli aggiornamenti, ma in caso volessi rimuovere i plugin installati da hwsensor? Anche se poi non vedrò più le temperature fa niente ormai ho visto che sono nella norma e siccome quel hack fa da serverino e si dovrebbe accendere e spegnere da solo per la condivisione dei dati preferisco che funzioni lo spegnimento e l'accessione che il monitoraggio delle temperature ;)

Link to comment
Share on other sites

C'è l'hack che ha deciso di prendermi in giro.... Ieri dopo aver riparato i permessi e la cache ho riavviato 3 volte e spento e riacceso 2 senza problemi.... Ieri sera vado per spegnere il computer prima di andare a letto.. E indovina un po'... Si é bloccato li come prima...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...