Jump to content
37 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi! :) sto cercando da qualche giorno di visualizzare la temperatura della cpu da mavericks ma non riesco... Sono riuscito a vedere solamente le temperature degli Hdd utilizzando software come ISTAT o hwmonitor ma per la cpu nulla da fare... Qualcuno sa aiutarmi? L'hardware su cui mi interessa visualizzare la temperatura della cpu è quello in firma

Grazie :)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/296413-monitorare-temperature/

Grazie Fabio :) funziona ma con qualche problemino.. Ovvero adesso istat mi vede le temperatura soltanto che io ho un quadcore, come vedi in firma, ma mi mostra le temperature di CPU A e di CPU B. Ho fatto la stessa cosa sull'altro hack che ho costruito è un intel G2030 (dual core) e anche li mi vede CPU A e CPU B..

Fabio ho un problema.. Sull'hack in firma tutto ok mentre sull'altro con il processore G2030 da quando ho installato le cose che mi hai dato riesco a vedere le temperature ma l'hack non si spegne più, e non si riavvia... Ovvero do il comando di spegnimento o riavvio che sia tastiera mouse e monitor vengono scollegati ma il computer resta lì così senza fare nient'altro perfettamente "acceso" (o non saprei bene in che stato in quanto non riesco nemmeno a controllarlo in remoto in quella situazione)

Tramite il .pkg di hw nell'ultimo aggiornamento che mi ha trovato.. Lo reinstallo da kext wizard e riparo i permessi?

EDIT: Ho provato a riparare i permessi, ma nulla da fare si blocca sempre e non si spegne completamente, ho ricostruito la cache, niente, ho reistallato FakeSMC, niente, riparato ancora permessi e cache ma nulla...

Per l'update sisi nessun problema o faccio la ricerca manuale degli aggiornamenti, ma in caso volessi rimuovere i plugin installati da hwsensor? Anche se poi non vedrò più le temperature fa niente ormai ho visto che sono nella norma e siccome quel hack fa da serverino e si dovrebbe accendere e spegnere da solo per la condivisione dei dati preferisco che funzioni lo spegnimento e l'accessione che il monitoraggio delle temperature ;)

C'è l'hack che ha deciso di prendermi in giro.... Ieri dopo aver riparato i permessi e la cache ho riavviato 3 volte e spento e riacceso 2 senza problemi.... Ieri sera vado per spegnere il computer prima di andare a letto.. E indovina un po'... Si é bloccato li come prima...

• Create New...