Jump to content

[Aiuto] GA H87m-d3h problema boot+ audio


webjacky
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo di qui, ho quasi completato l' installazione di Mavericks nel computer, fino a ieri avevo tutto funzionante tranne l'audio (computer collegato via hdmi della scheda video su di un televisore samsung 22'' led full hd), e mi sono iscritto proprio per chiedervi aiuto di questo (già provato VoodooHDA 2.8.4 così come AppleHDA e non funzionano). Ad oggi è però sorto un secondo problema: il sistema non parte più normalmente (vi ho allegato lo screenshot della verbose mode) però si avvia in modalità sicura (-x).

Vi chiedo una mano per risolvere entrambi i problemi, grazie mille in anticipo.

 

EDIT: scusate, non avevo caricato la foto.. se non va bene messa così la metto altrove

http://i62.tinypic.com/2ppatjl.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio e grazie per l'aiuto, stasera provo tutto. Per l'audio installo subito quello, anche se non potrò provarlo finché non risolvo il problema del boot (con -x l'audio è bloccato a prescindere o mi sto sbaglio?)..

Quanto alla tua prima riga, perdona l'ignoranza, è una domanda o un'affermazione?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Allora vi aggiorno entrambi: il problema del boot si è risolto semplicemente reinstallando il fakesmc aggiornato e riparando i permessi, evidentemente la versione precedente era saltata per qualche motivo.

Il problema dell'audio purtroppo non è ancora risolto: la soluzione di 82posh82 semplicemente non ha funzionato, quanto a quella di Fabio, avrei bisogno di un aiuto con la procedura (ho letto il readme ma non ho ben capito in che modo dovrei "modificare" il file secondo le mie esigenze, ho provato ad installare il file command 91 ma non è stato sufficiente).

Grazie ancora a tutti per l'aiuto e la comprensione

Link to comment
Share on other sites