Jump to content

Installazione OS X Mavericks su msi mpower max e i5-4670K


Frullo89
 Share

41 posts in this topic

Recommended Posts

Non usare il dsdt che ti ho passato, ad un successivo controllo mi sono accorto che non va bene; non so se riesco a correggere (mai visto un dsdt così...)

Se vuoi usare l'integrata ci provo, altrimenti è inutile

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, ma non ne vale la pena, ho già in programma di comprare una scheda video. Nel frattempo cercherò di far funzionale il Wi-Fi ethernet e audio. Ti ringrazio ugualmente per il tempo e l'aiuto che mi hai dato

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti , qualcuno di voi sa come far funzionare la scheda wifi "centrino wireless-n 2230" o  l'ethernet "killer e2200"?

Non sono riuscito a trovare nulla in giro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao a tutti, 

purtroppo ho avuto dei problemi con la scheda madre e ho dovuto formattare e adesso non riesco più ad installare Mavericks, il problema lo potete vedere dalla foto allegata.

La configurazione è uguale tranne la scheda video sostituita con  una  R9 270x Dual-X.

Sto utilizzando una pennetta creata con Pandora e con il mach_kernel modificato.

Grazie in anticipo

 

post-944389-0-59256600-1403102539_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Questa schermata appare appena trovo ad avviare la pennetta prima di installare, ho dimenticato di specificarlo prima scusa.

Utilizzo questo metodo sulla pennetta?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi sono riuscito ad installando caricando Clover sulla usb. Dato che non la più pallida idea di come funzioni sono ritornato a Chameleon.

Purtroppo Funziona solo l'audio, ho fatto un report con Darwin spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a con i kext mancanti.

DarwinDumper_2.7.8_Chameleon_2.2_Mav_mario.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao ragazzi , richiedo il vostro aiuto perchè non riesco a far funzionare l'app store, ho problemi con il riavvio e l'audio non funziona più.

Non so più cosa fare.

 

Elenco i vari componenti:

msi mpower max z87,

i5 4670k,

r9 270x dual-x,

asus wifi n300,

Hd da 320gb con Mavericks ,

Hd da 1tb  con Windows 8 Uefi.

 

Vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...